Origine: Da Anastacia: l'aver sofferto mi ha reso più forte https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2004/settembre/24/Anastacia_aver_sofferto_reso_piu_co_9_040924093.shtml, Corriere della Sera, 24 settembre 2004.
“Brian May ed Anastacia: sono artisti sani, genuini. Questo fa la differenza.”
Citazioni di Zucchero
Origine: Citato in Zucchero: Il razzismo qui non è ancora vinto http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2003/11/30/zucchero-il-razzismo-qui-non-ancora-vinto.html?ref=search, la Repubblica, 30 novembre 2003.
Zucchero (cantante) 60
cantautore e musicista italiano 1955Citazioni simili
Origine: Dall' Intervista Esclusiva a Diego Perrone – Seconda Voce di Caparezza http://giornaleapollo.it/21868/intervista-esclusiva-diego-perrone-seconda-voce-caparezza/ di Silvia Azzarolli, GiornaleApollo.it, 22 maggio 2014.
Origine: Studi sul teatro contemporaneo, p. 14
da Un messaggio chiamato Cavallo, Ordini mendicanti e scritture alternative, p. 335
Dalla periferia dell'Impero
“Ciò che fai fa la differenza e devi decidere che tipo di differenza vuoi fare.”
da Il teatro di Luigi Pirandello, introduzione, pag. XXI, Oscar Mondadori, 1976
“In una persona, il carisma è una qualità che fa la differenza.”
Origine: prevale.net