Frasi di Austin Healey

6   0

Austin Healey

Data di nascita: 26. Ottobre 1973

Austin Sean Healey è un ex rugbista a 15 britannico, nazionale inglese, che giocava normalmente come mediano e tre quarti ala.


„Potrei continuare a giocare ancora un po' l'anno prossimo, ma anche no. Prenderò una decisione mentre sto al sole in Portogallo.“

„[I giocatori stranieri nel campionato inglese] A patto che stiano qui per giocare sono felice che ci siano. Ma se devono venir qui per guadagnar sterline da cambiare poi in dollari australiani o neozelandesi per guadagnare quanto basta per comprarsi una casa decente, allora tanto vale che se ne stiano a casa loro.“


„[I dirigenti della Rugby Football Union inglese] Hanno il permesso di parcheggio per qualsiasi match internazionale. Vanno a Twickenham, parcheggiano nell'area riservata, scendono dalla loro Range Rover – magari noleggiata per l'occasione per far bella figura – e siedono in tribuna d'onore. Basta con questo vecchiume, rimettiamo il gioco al primo posto.“

„[Su Andy Robinson] Beh, il suo cuore è al giusto posto. Non è un mio fan, né io lo sono di lui. Lasciamo le cose come stanno.“

„[Sui celtici] La cosa che più mi infastidiva quando giocavo contro di loro era sentirli ripetere all'infinito della loro passione, con la quale avrebbero superato ogni ostacolo: bene, io ero più appassionato di tutti loro messi insieme. Ma è diventato pressoché illegale dichiararsi fieri di giocare per l'Inghilterra. Ci è stato quasi strappato via l'orgoglio di appartenenza e questa è una delle cose che mi dà più fastidio di questo Paese.“

„Beh, Daws [Matt Dawson] è una leggenda, come continua a dirmi. È davvero il miglior mediano di mischia d'Inghilterra ma solo perché, come continuo a ricordagli, io decisi di non giocare in quel ruolo a vita. Ho passato tanto tempo con lui, ha avuto una fantastica carriera e, adesso che si è ritirato, ci divertiremo insieme sul campo da golf.“

Autori simili