Frasi di Kurt Angle

Kurt Angle foto

4   0

Kurt Angle

Data di nascita: 9. Dicembre 1968

Kurt Steven Angle è un wrestler, attore ed ex lottatore statunitense.

Angle è l'unico wrestler nella storia ad aver detenuto il WWF/E Championship , il WCW World Heavyweight Championship , il World Heavyweight Championship , il TNA World Heavyweight Championship e l'IWGP Third Belt Championship , oltre a diversi titoli secondari nella WWF/E e nella TNA.

È stato campione del mondo di lotta libera ad Atlanta nel 1995 e campione olimpico di lotta libera ai Giochi della XXVI Olimpiade di Atlanta nel 1996, nella medesima categoria. È una leggenda in TNA e in WWE, ed è considerato il lottatore più tecnico della storia del wrestling, e anche uno dei più vincenti di sempre. Dotato di un gran carisma, nel 2010 è stato considerato, dal Wrestling Observer Newsletter, il miglior wrestler della prima decade del nuovo millennio.



„[... ] Ora con me, c'è una donna che ha "trasformato" Shawn Michaels da nessuno a qualcuno, la sua prima Manager... La bella Sensational Sherri. Ora Sherri, tutti noi sappiamo che hai aiutato Shawn nel corso della sua carriera, ma ovviamente... Io non ho bisogno dell'aiuto di nessuno perché ho vinto una medaglia d'oro ma non è questo il punto, il punto è... Hai influito molto su Shawn fino ad oggi, ogni volta che la sua musica vien fatta rimbombare nelle arene tutti sanno che è la tua voce, Sherri, che grida il nome di Shawn Michaels. Ora, personalmente... Penso che quella canzone faccia schifo! [... ] (WWE SmackDown!, 24 marzo 2004)“

„È vero... È dannatamente vero! (slogan personale in TNA)“


„Porta il tuo culo fuori di qua... I fan della ECW sono la più brutta sottospecie di feccia presenti sulla Terra verde di Dio! Voi gente fate schifo! [La folla gli canta "fai schifo" e Kurt gli risponde] Le vostre madri me l'hanno insegnato! L'ultima volta che sono stato ad un evento ECW, me ne sono andato a metà show perché ero disgustato. Non era wrestling, era umiliazione, e voi gente siete dei maledetti idioti! Stasera, Vi assicuriamo... Potete parlare quanto volete, perché stasera, vi assicuriamo che ogni wrestler ECW che sta all'interno di quel ring venga preso a pedate nel culo da noi! E c'è dannatamente nulla che qualcuno possa far qualcosa per evitarlo! Baciatemi il culo! (ECW One Night Stand I, 12 giugno 2005)“

„Randy Orton, regole ECW, regole WWE, niente regole in tutto! Ti farò la stessa cosa a Vengeance, ovvero quello che ti ho appena fatto a One Night Stand... Smontarti il culo! Perché stai guardando al nuovo volto della E-C-W! Yeah! (ECW on Sci-Fi, 13 giugno 2006)“