Frasi di Mika

 Mika foto

70   394

Mika

Data di nascita: 18. Agosto 1983

Mika, nome d'arte di Michael Holbrook Penniman Jr è un cantautore libanese naturalizzato britannico.

Ha iniziato la sua ascesa al successo grazie al singolo Grace Kelly, che ha scalato le classifiche di numerosi Paesi. Contemporaneamente ha ottenuto un ottimo successo anche il suo disco di debutto, Life in Cartoon Motion, che gli è valso quattro World Music Awards nel 2007 e dal quale sono state estratte altre canzoni di successo, come Love Today e Relax, Take It Easy. Il suo secondo album, The Boy Who Knew Too Much, è stato pubblicato nel 2009 e contiene altre canzoni di successo, quali We Are Golden e Kick Ass ed è stato certificato disco di platino.

The Origin of Love è stato pubblicato il 25 settembre 2012 e contiene canzoni di successo come Celebrate, Underwater e Stardust.

Il 12 novembre 2013, per il solo mercato italiano, è uscito Songbook Vol. 1, la sua prima raccolta ufficiale, contenente quindici brani estratti dai suoi tre precedenti lavori, un inedito e due nuove versioni di altrettanti brani già editi e rivisitati per l'occasione.

Il quarto album in studio, dal titolo "No Place in Heaven", disco d'oro in Italia, è uscito digitalmente il 15 giugno 2015 e fisicamente il giorno seguente. L'album è stato anticipato dai singoli Boum Boum Boum , Talk About You e Last Party e Good Guys .


„Vivi la tua vita finché non trovi l'amore, perché l'amore non farà altro che abbatterti!“

„Guardo alla vita con la prospettiva di un ragazzo che ha imparato ad amarti, ma ha anche imparato a crescere.“


„Vado a New York City, vedo la bella statua della libertà. Le dico: – "Hey, ragazza! Che vita solitaria! Hai un cuore di pietra e simboleggi ciò che voglio possedere: diventeresti la mia solitaria mogliettina?“

„Ha detto – "Segui il Signore e il Signore sarà buono!“ e poi ha iniziato a chiamarmi "figliolo"! Perché il Signore è stato buono col povero vecchio Johnny: ne ha nascosto la vita dietro le mura della religione. Ciò che è rimasto non è tanto da ridere, perché ho perso il mio amico a causa dela sua nuova posizione.

„Quando il tuo figlio maggiore si chiederà cosa fare nella vita... raccontagli la storia di un ragazzo come me!“

„Ha detto – "Segui il Signore e il Signore sarà buono!" – e poi ha iniziato a chiamarmi "figliolo"! Perché il Signore è stato buono col povero vecchio Johnny: ne ha nascosto la vita dietro le mura della religione. Ciò che è rimasto non è tanto da ridere, perché ho perso il mio amico a causa dela sua nuova posizione.“

Autori simili