Frasi di Tony Schwartz

10   0

Tony Schwartz

Data di nascita: 2. Maggio 1952
Altri nomi: 托尼·施瓦茨, توني شوارتز

Tony Schwartz , giornalista e scrittore statunitense.

„Gli piacciono le persone quando gli sono utili, e le ignora quando invece non lo sono. Ma non è niente di personale. È un uomo che fa transazioni – tutto gira attorno a cosa si può fare per lui.“

—  Tony Schwartz

He'd like people when they were helpful, and turn on them when they weren't. It wasn't personal. He's a transactional man — it was all about what you could do for him.

„Ho messo il rossetto sulle labbra di un maiale. Provo un profondo senso di rimorso per aver contribuito a creare una percezione di Trump che gli ha permesso di avere ancora più attenzioni e lo ha reso molto più seducente di quello che è. Credo davvero che se Trump vincesse e ottenesse i codici nucleari ci sarebbe un'ottima probabilità che questo porterà alla fine della civiltà come la conosciamo.“

—  Tony Schwartz

I put lipstick on a pig. I feel a deep sense of remorse that I contributed to presenting Trump in a way that brought him wider attention and made him more appealing than he is. I genuinely believe that if Trump wins and gets the nuclear codes there is an excellent possibility it will lead to the end of civilization.

„Nel mondo di Trump le persone sono beni dispensabili e usa e getta. […] I milioni di persone che lo hanno votato e che credono che rappresenti i loro interessi impareranno una cosa che chi ha a che fare con lui direttamente sa già – che non gliene frega niente di loro.“

—  Tony Schwartz

People are dispensable and disposable in Trump's world. [...] The millions of people who voted for him and believe that he represents their interests will learn what anyone who deals closely with him already knows – that he couldn't care less about them.

„Per lui mentire è come una seconda natura. […] Trump ha l'abilità di convincere se stesso che ciò che sta dicendo in quel momento è vero, o quasi vero, o per lo meno che debba essere vero.“

—  Tony Schwartz

Lying is second nature to him. [...] Trump has the ability to convince himself that whatever he is saying at any given moment is true, or sort of true, or at least ought to be true.

„Trump prende solo due posizioni. Ti considera uno schifoso perdente bugiardo oppure ti considera il più grande.“

—  Tony Schwartz

Trump only takes two positions. Either you're a scummy loser, liar, whatever, or you're the greatest.

„Trump è l'emblema di molte delle cose che io aborro: la sua disponibilità a passare sopra le persone, l'ossessione per il fasto, il cattivo gusto, la magniloquenza e l'assoluta mancanza di interesse per qualsiasi cosa al di là del potere e del denaro. Ho creato un personaggio molto più vincente di quanto Trump sia in realtà.“

—  Tony Schwartz

Trump stands for many of the things I abhor: his willingness to run over people, the gaudy, tacky, gigantic obsessions, the absolute lack of interest in anything beyond power and money. I created a character far more winning than Trump actually is.

„Porterò questo peso fino alla morte. Non posso farci niente. Ma mi piace pensare che più copie di Trump: L'arte di fare affari vengono vendute, più soldi posso donare alle persone alle quali Trump cerca di limitare i diritti.“

—  Tony Schwartz, libro Trump: L'arte di fare affari

I'll carry this until the end of my life. There's no righting it. But I like the idea that, the more copies that "The Art of the Deal" sells, the more money I can donate to the people whose rights Trump seeks to abridge.

Help us translate English quotes

Discover interesting quotes and translate them.

Start translating
Anniversari di oggi
Anna Magnani photo
Anna Magnani8
attrice italiana 1908 - 1973
Martin Heidegger photo
Martin Heidegger38
filosofo tedesco 1889 - 1976
Papa Paolo VI photo
Papa Paolo VI113
262° vescovo di Roma e papa della Chiesa cattolica 1897 - 1978
Alberto Moravia photo
Alberto Moravia57
scrittore italiano 1907 - 1990
Altri 83 anniversari oggi