Origine: Citato in Vettel: Alonso avversario duro. Ma io voglio tenere il numero 1" http://www.formulapassion.it/2014/03/f1-vettel-alonso-avversario-duro-ma-io-voglio-tenere-il-numero-1/, Formulapassion.it, 8 marzo 2014.
“Nel passato sono stato un ammiratore di Graham Hill per le gare di Formula 1 e di Jo Siffert per quelle dei Prototipi. Attualmente la mia stima è per Emerson Fittipaldi, perché è il classico pilota che, oltre ad essere veloce, sa cavarsela anche quando la sua vettura non è all'altezza di quella degli avversari, emergendo alla distanza.”
Argomenti
altezza , ammiratore , avversario , classico , distanza , essere , formula , passato , pilota , prototipo , stato , stima , vetturaArturo Merzario 3
pilota automobilistico italiano 1943Citazioni simili
“Sono un pilota di Formula 1 ma non amo e non ho mai amato le auto stradali.”
Origine: Citato in Alonso a testa bassa su Schumi: Il pilota più scorretto della storia http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2006/09/13/alonso-testa-bassa-su-schumi-il-pilota.html, Repubblica.it, 13 settembre 2006.
Citazioni di Jacques Villenueve
Origine: Citato in Formula 1: Villeneuve critica rivali e nuovo regolamento http://www.adnkronos.com/Archivio/AdnAgenzia/1997/05/24/Sport/FORMULA-1-VILLENEUVE-CRITICA-RIVALI-E-NUOVO-REGOLAMENTO_152600.php///, Adnkronos.com, 24 maggio 1997.
Origine: Dal DVD n.9, I grandi del tennis, Gazzetta dello Sport, min. 07:30.