“[Sulla Juventus] Mentre le rivali ricostruiscono stagione dopo stagione, la forza dei bianconeri è quella, invece, di aggiungere qualità. La continuità è difficile da trovare e quando la trovi fa aumentare inevitabilmente il divario.”
Origine: Citato in Mirko Di Natale, Paolo De Ceglie: "Parma merita una sfida così, la Juve è favorita. CR7 si vedrà nei momenti importanti. Cancelo? È il giocatore giusto, sulla fase difensiva..." https://www.tuttojuve.com/primo-piano/esclusiva-tj-paolo-de-ceglie-parma-merita-una-sfida-cosi-la-juve-e-favorita-cr7-si-vedra-nei-momenti-importanti-cancelo-e-il-giocatore-giusto-sulla-fa-436540, Tuttojuve.com, 31 agosto 2018.
Argomenti
forza , stagione , difficile , divario , bianconero , dopo , continuità , rivale , qualitàPaolo De Ceglie 6
calciatore italiano 1986Citazioni simili
Origine: Dall'intervista di Emanuela Audisio, Da asino a eroe, la vita del portiere e gli altri sportivi ci disprezzano http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2013/02/08/da-asino-eroe-la-vita-del-portiere.html, la Repubblica, 8 febbraio 2013.

Origine: Da un post https://twitter.com/SaraGama_ITA/status/1160167930493120512 sul profilo ufficiale Twitter.com, 10 agosto 2019.

Origine: Da un'intervista a Sky Sport; citato in Alberto Mauro, Evra: "La Juve vera è quella che vince. E ha un solo rivale: la Juve" http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/Juventus/30-12-2015/evra-la-juve-vera-quella-che-vince-ha-solo-pericolo-juve-140109680850.shtml?refresh_ce-cp, Gazzetta.it, 30 dicembre 2015.
Origine: Citato in Furia Agnelli: "Chi è arrivato alla Juve non l'ha capita, chi c'era mi ha deluso ancor di più http://archiviostorico.gazzetta.it/2011/maggio/17/FURIA_AGNELLI_Chi_arrivato_alla_ga_10_110517014.shtml, gazzetta.it, 17 maggio 2011.

Origine: Dall'intervista di Valerio Clari, Capello consulente Inter "Occhio al contropiede" http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2008/03_Marzo/11/capello.html, Gazzetta.it, 11 marzo 2008.

“Un uomo ha molte stagioni mentre una donna ha diritto solo alla primavera. ”

citato in Dino Zoff, Solocalcio. com