“[Riferendosi a House] Spero che sia indescrivibile. Spero che ci vogliano molti anni per capire chi è in realtà. È un personaggio molto interessante. È una combinazione di molte diverse qualità.”
citato nei contenuti speciali dei DVD della prima stagione di Dr. House, Universal Pictures
Argomenti
citata , combinazione , contenuto , personaggio , special , stagione , qualità , house , realtàKatie Jacobs 4
produttrice televisiva e regista statunitense 1970Citazioni simili

citato in Tvguide.com http://www.tvguide.com/News/House-Preview-Jacobson-1003800.aspx?rss=keywords&partnerid=imdb&profileid=01

citato nei contenuti speciali dei DVD della quarta stagione di Dr. House, Universal Pictures
Origine: Nella quarta stagione venivano eliminati alcuni personaggi per ogni episodio e gli attori ne venivano informati solo all'ultimo momento, per cui si preoccupavano sempre per un possibile licenziamento.

“Il personaggio che avevano [i creatori di Dr. House] scritto per me era fantastico.”
citato nei contenuti speciali dei DVD della quarta stagione di Dr. House, Universal Pictures

citato in The War Speeches of William Pitt, Oxford University Press, 1915, p. 351
Origine: Guildhall, 9 novembre 1805, in risposta a Lord Mayron che lo lodava come il "Salvatore dell'Europa". Questo fu l'ultimo discorso in pubblico di Pitt.

Origine: Citato in Banderas, Almodovar richiama la sua icona http://trovacinema.repubblica.it/news/dettaglio/banderas-almodovar-richiama-la-sua-icona/390259, repubblica.it, 5 maggio 2010.

da La ballata dell'esilio; citato in La dolce stagione
Rime

citato in E! Online http://www.eonline.com/uberblog/watch_with_kristin/b69275_house_cuddy_headed_nooky_she_spills.html

citato in Telesimo.com http://www.telesimo.it/dr.-house/news-2009/i-rimanenti-episodi-inediti-della-quinta-stagione-di-dr.-house-su-canala-5.html

Origine: Citato in Neymar: "Balotelli ha un grande talento. Vorrei diventare suo amico" http://www.gazzetta.it/Nazionale/confederations_cup/12-06-2013/pele-stregato-balotelli-un-grande-giocatore-mi-piace-suo-stile-20565436324.shtml, Gazzetta.it, 12 giugno 2013.