Frasi su special

Una raccolta di frasi e citazioni sul tema special.

Argomenti correlati

Un totale di 583 frasi, il filtro:


Fabio Volo photo
René Guénon photo

„Ma cosa può importare ad un occidentale moderno che, per esempio, ci sia una «porta dei Cieli» in un certo luogo, od una «bocca degli Inferi» in un certo altro, dal momento che lo «spessore» della sua costituzione «psicofisiologica» è tale che assolutamente in nessuno dei due egli può provare qualcosa di speciale? Queste cose sono dunque letteralmente inesistenti per lui, il che, è sottinteso, non vuole affatto dire che esse abbiano cessato di esistere…“

—  René Guénon scrittore e esoterista francese 1886 - 1951

Variante: Ma cosa può importare ad un occidentale moderno che, per esempio, ci sia una «porta dei Cieli» in un certo luogo, od una «bocca degli Inferi» in un certo altro, dal momento che lo «spessore» della sua costituzione «psicofisiologica» è tale che assolutamente in nessuno dei due egli può provare qualcosa di speciale? Queste cose sono dunque letteralmente inesistenti per lui, il che, è sottinteso, non vuole affatto dire che esse abbiano cessato di esistere... (p.132)
Origine: Il Regno della Quantità e i Segni dei Tempi, p. 132

David Grossman photo
Marcello Mastroianni photo
Giuseppe Moscati photo
Frida Kahlo photo
Diego Milito photo
Fabio Volo photo
Alessandro Baricco photo
Antonio Gramsci photo
Josep Guardiola photo
Mauro Corona photo
Charles Bukowski photo
Francesco Toldo photo

„L'Inter è speciale, è per sempre. Giochi con la maglia nerazzurra e ti senti speciale. Per filosofia, per anima, non so neanche dire perché.“

—  Francesco Toldo dirigente sportivo, allenatore di calcio e ex calciatore italiano 1971

Origine: Citato in Inter For Ever: Toldo, "Il nerazzurro unisce" http://www.inter.it/aas/news/reader?N=58120&L=it, inter.it, 24 maggio 2012

Cesare Cremonini photo
Sergio Brio photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“