“Ho così tanti colori dentro me che vorrei un mondo in bianco e nero.”

Ultimo aggiornamento 14 Settembre 2021. Storia
Argomenti
bianco , color , colore , mondo , nero

Citazioni simili

Alessandro Del Piero photo

“Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno.”

Alessandro Del Piero (1974) calciatore italiano

Origine: Da Di più, niente http://www.alessandrodelpiero.com/news/di-piu-niente_276.html, Alessandrodelpiero.com, 13 maggio 2012.

Stephen King photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Taylor Swift photo
Marilyn Manson photo

“Ora il mondo è così brutto, perché è un grande e grosso mondo bianco e siamo prosciugati dai nostri stessi colori.”

Marilyn Manson (1969) cantautore, attore e pittore statunitense

da Great Big White World
Mechanical Animals, Voce narrante dell'alieno alpha

Silvia Ziche photo

“Per i Bassotti, il bianco diventa nero, e il nero bianco. Insomma, loro si sentono nel giusto, anche se il resto del mondo la pensa diversamente.”

Silvia Ziche (1967) fumettista italiana

Origine: Citato in Manin Giuseppina, Intervista a Silvia Ziche http://www.tempo-reale.net/2013/05/intervista-a-silvia-ziche/, tempo-reale.net, 6 maggio 2013.

“Sono fortunato perché sono nato bianco e avrei potuto nascere nero, e il mondo è dei bianchi.”

Chino Alessi (1919–1996) giornalista e scrittore italiano

Un ombrello di filo spinato

Argomenti correlati