“La vita è come il gioco d'azzardo: per avere successo, devi essere sempre pronto a rischiare.”

—  Prevale

Origine: prevale.net

Ultimo aggiornamento 05 Giugno 2023. Storia
Argomenti
gioco , avere , vita , essere , azzardo , successo
Prevale photo
Prevale 992
disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofoni… 1983

Citazioni simili

Shimon Peres photo
Tom Stoppard photo

“La vita è un gioco d'azzardo terribilmente rischioso. Fosse una scommessa, non l'accetteresti.”

Tom Stoppard (1937) sceneggiatore, scrittore e regista inglese

Senza fonte

Anthony de Mello photo

“Se sei pronto a mettere in gioco tutta la tua vita, la riprenderai nuova, pulita, e sarai libero davvero, per sempre.”

Anthony de Mello (1931–1987) gesuita e scrittore indiano

Istruzioni di volo per aquile e polli

Charlotte Rampling photo

“In tutte le faccende della vita, bisogna sempre avere un po' di fortuna ed essere riconoscenti a qualcuno per i propri successi.”

Charlotte Rampling (1946) attrice britannica

Non voglio stare nella lista delle pizze

Thomas J. Watson photo
Mila Kunis photo

“Non credo che potrò fare questo lavoro per tutta la vita. Voglio avere una famiglia ed essere una madre presente. […] Siamo realisti, è dura. Vuoi una vita o la carriera? A volte riesci a trovare un compromesso per essere felice, ma nel nostro lavoro è difficile. Devi scegliere: privacy o successo.”

Mila Kunis (1983) attrice e doppiatrice statunitense

Origine: Citato in Margherita Corsi, [//www.vanityfair.it/people/mondo/13/02/21/mila-kunis-quando-sara-il-momento-faro-la-mamma-e-lascero-la-carriera-ashton-kutcher-50-sfumature-di-grigio-il-grande-e-potente-oz-playboy-intervista Mila Kunis: «Voglio fare la mamma a tempo pieno»], VanityFair.it, 21 febbraio 2013.

Bill Murray photo

Argomenti correlati