“[I russi] stanno modernizzando gli arsenali convenzionali e nucleari e provano la capacità di reazione della Nato […] sono preoccupato per molte ragioni. Per Putin, ma anche per la pressione sui Baltici.”

Origine: Citato in Leonardo Maisano, I timori di Londra per i Paesi Baltici http://www.ilsole24ore.com/art/mondo/2015-02-20/i-timori-londra-i-paesi-baltici-063911.shtml?uuid=AB6eUvxC, Il Sole 24 Ore.it, 20 febbraio 2015.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Michael Fallon photo
Michael Fallon 2
politico britannico 1952

Citazioni simili

Hamid Reza Assefi photo
Vladimir Putin photo

“Oltre nuovi 40 missili balistici intercontinentali, in grado di prevalere perfino sui sistemi di difesa anti-missilistica più avanzati dal punto di vista tecnico, saranno aggiunti all'arsenale nucleare entro quest'anno.”

Vladimir Putin (1952) politico russo

Origine: Citato in Russia: Putin, in arrivo oltre 40 nuovi missili intercontinentali http://it.euronews.com/2015/06/16/russia-putin-in-arrivo-oltre-40-nuovi-missili-intercontinentali/, Euronews.com, 16 giugno 2015.

Samia Nkrumah photo

“Bisogna imparare a non prendere le cose a livello personale, a restarne al di sopra, il tuo autocontrollo è fondamentale. Bisogna focalizzarsi sui problemi non sulle pressioni, sulle persone, sulle intenzioni, sugli attacchi personali. È la ragione per cui molte donne non si buttano, sanno che saranno insultate.”

Samia Nkrumah (1960) politica ghanese

Origine: Da Intervista a Samia Nkrumah, leader donna del Ghana http://www.marieclaire.it/Attualita/interviste/Intervista-a-Samia-Nkrumah-la-leader-donna-del-Ghana#1, MarieClaire.it, 17 dicembre 2014.

Didier Deschamps photo

“[Su Samir Nasri] Poteva essere uno dei migliori al mondo con l'Arsenal, mentre ora è uno dei tanti al City. Ha deluso molte persone. La nazionale? Magari giocherà con quella femminile…”

Didier Deschamps (1968) allenatore di calcio e ex calciatore francese

Origine: Citato in Corriere dello sport, 11 agosto 2014.

Alexej Naval'nyj photo

“Ritengo che Nemtsov sia stato ucciso dai servizi segreti o da un'organizzazione pro-governativa su ordine delle autorità politiche del Paese (incluso Putin). Queste organizzazioni si creano direttamente nelle riunioni del Cremlino e non come reazione a una richiesta non bene articolata.”

Alexej Naval'nyj (1976) attivista, politico e blogger russo

Origine: Citato in Nemtsov, in migliaia per la camera ardente. Navalnyj: "Ucciso per ordine di Putin" http://www.repubblica.it/esteri/2015/03/03/news/nemtsov_funerali_senza_rappresentanti_dello_stato_e_non_c_la_fidanzata_che_torna_in_ucraina-108620530/?ref=HREC1-8, la Repubblica.it, 3 marzo 2015.

Zlatan Ibrahimović photo
Umberto Eco photo
Arsenij Jacenjuk photo

Argomenti correlati