“La mia vita è la storia straordinaria di persone incomparabilmente migliori di me che hanno creduto in me. E io, che ho la vocazione della cozza, quando ho trovato uno scoglio buono mi sono attaccato.”

Origine: Citato in Ferdinando Scianna: i suoi occhi, un bisturi http://www.ragusanews.com/articolo/45562/ferdinando-scianna-i-suoi-occhi-un-bisturi, Ragusa news.com, 3 agosto 2014.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Ferdinando Scianna photo
Ferdinando Scianna 5
fotografo italiano 1943

Citazioni simili

Gino Paoli photo
Fabio Volo photo
Sergio Ramos photo

“Per quanto riguarda Mourinho, il mio rapporto con lui è buono, onesto e chiaro. Rispetto le sue decisioni e per me è il miglior allenatore.”

Sergio Ramos (1986) calciatore spagnolo

Origine: Dalla sua pagina Twitter; citato in Filippo Maria Ricci, Mou e Ramos ai ferri corti. Non c'è pace al Real Madrid http://www.gazzetta.it/Calcio_Estero/Liga/02-10-2012/mou-ramos-ferri-corti-non-c-pace-real-madrid-912783318246.shtml, Gazzetta.it, 2 ottobre 2012.

Luca Laurenti photo
Roy Dupuis photo

“Amo la vita. La natura mi affascina. Provo ad accettare la realtà per quello che è e se posso migliorarla questo rende me una persona migliore, è un'evoluzione.”

Roy Dupuis (1963) attore cinematografico e attore televisivo canadese

dall'intervista a New Magazine, vol. 4 n. 3 dell'autunno 2001
2001

Mika photo

“Quando il tuo figlio maggiore si chiederà cosa fare nella vita… raccontagli la storia di un ragazzo come me!”

Mika (1983) cantautore libanese

The Boy Who Knew Too Much

“La mia vocazione missionaria credo che sia nata… insieme a me.”

Magdeleine Hutin (1898–1989) fondatrice delle Piccole sirelle di Gesù

Il padrone dell'impossibile

Caparezza photo

“La sinistra mi dà assillo politico, | la destra mi torna buono quando me lo scrollo.”

Caparezza (1973) cantautore e rapper italiano

da Lottavo, capitolo, Bonus track

Fabio Cannavaro photo

Argomenti correlati