Frasi di Jenson Button

Jenson Button foto

5   0

Jenson Button

Data di nascita: 19. Gennaio 1980

Jenson Alexander Lyons Button è un pilota automobilistico britannico, campione del mondo di Formula 1 nella stagione 2009 e vice campione del mondo di Formula 1 nella stagione 2011.

Conosciuto nell'ambiente della F1 per essere un abile stratega in condizioni climatiche avverse, risulta a tutt'oggi essere il vincitore del Gran Premio della categoria regina con più soste all'attivo nella medesima gara . Dalla stagione 2010 è pilota della McLaren.

Frasi Jenson Button


„È quando sei lontano dalle corse, o lontano dalla gente, che ti fa male. E ti colpisce, come un paletto nel cuore.“

„L'importante è non pensare mai di essere il migliore, ma impegnarsi sempre per diventarlo.“


„Quando torno qui [A Silverstone], penso ai tempi del Kart. Dove lo spirito era diverso, si lottava ruota a ruota senza un attimo di respiro. Oggi è solo business. Un tempo dopo la gara andavi a giocare a pallone con gli avversari. Ecco io oggi non mi ci vedo proprio ad andare a palleggiare con Vettel. Si è perso lo spirito originale delle corse.“

„[Sulla Formula 1] Questo è uno sport di squadra, ma quando tagli il traguardo tu sei la persona che ha vinto, tu sei il campione del mondo.“

„Non mi interessa chi vince, se non sono io a farlo. Mi preoccupo solo di arrivare primo e, quando non ci riesco, sono geloso di chi conquisti il successo.“

Autori simili