Frasi di Sherrilyn Kenyon
Sherrilyn Kenyon
Data di nascita: 11. Dicembre 1965
Sherrilyn Kenyon è una scrittrice statunitense. Sotto il suo vero nome scrive romanzi urban fantasy, mentre sotto lo pseudonimo di Kinley MacGregor ha scritto romanzi storici con elementi paranormali. Ha venduto oltre 25 milioni di copie in oltre cento paesi. Dal 2004 ad oggi ha piazzato ben cinquanta libri nella lista dei best seller del New York Times. Le sue opere più famose sono i romanzi che compongono la serie denominata The Dark-Hunter. Nel 2010 ha pubblicato il libro Blood Trinity, primo volume della serie paranormal romance Belador, completamente scritta in collaborazione con Dianna Love.Il Boston Globe ha recensito i libri di Kenyon definendo la sua scrittura "arguta, ironica, sexy, quasi geniale".Nel luglio del 2011 Kenyon ha firmato un contratto con la Amber Entertainment per portare le storie della serie Dark-Hunter sul piccolo e grande schermo. Il primo progetto vede la futura realizzazione di un film basato su Chronicles of Nick, serie di tre libri che segue le vicende di Nick Gaultier, scudiero dei Cacciatori Oscuri; è in preparazione anche una serie televisiva basata sui romanzi dedicati ai Cacciatori Oscuri.
Lavori
Frasi Sherrilyn Kenyon
„«Le stelle non dovrebbero piangere» sussurrò in modo che soltanto lei lo potesse sentire. «Devono ridere.»
«Come posso ridere se mi è stato strappato via il cuore?»
Zarek le prese una mano e le baciò ogni polpastrello. «Tu ce l'hai, un cuore.» Si posò le dita della donna sul petto. «Un cuore che batte solo per te, principessa.»“
— Sherrilyn Kenyon, libro Danza con il diavolo
Dance with the Devil
„«Se lo libero, tu me lo porterai via per sempre. Se non lo libero, lo perderemo entrambe.»
I loro sguardi si incrociarono. «Ho pensato a quello che hai detto, e avevi ragione. L'ho reso forte, e non avrei mai dovuto punirlo per questo. L'unica cosa che volevo era che mi chiamasse madre.» Guardò suo figlio. «Volevo soltanto che mi amasse. Solo un po'.»“
— Sherrilyn Kenyon, Fantasy Lover
Fantasy Lover
„L'amava come mai avrebbe creduto possibile. Si ricordava ogni volta che lei lo aveva toccato, che aveva riso con lui.
Il modo in cui l'aveva fatto sentire umano.
E non voleva vivere senza di lei. Neppure per un momento.
Zarek cadde in ginocchio incapace di sopportare il pensiero di non vederla mai più.“
— Sherrilyn Kenyon, libro Danza con il diavolo
Dance with the Devil
„Zarek era stato forte per tutta la vita e voleva continuare a esserlo. Non l'avrebbe mai legata a sé. Non sarebbe stato giusto.
A volte una stella cade sulla terra.
Sentì le parole di Acheron in testa. Aveva ragione; a volte succedeva, ma col tempo quella stella si omologava alla banalità e alla sporcizia del mondo.
La sua era speciale.
Non avrebbe permesso che diventasse come le altre. Non avrebbe permesso che venisse infangata e perdesse la sua unicità.
No, il suo posto era nel cielo. Con la sua famiglia.“
— Sherrilyn Kenyon, libro Danza con il diavolo
Dance with the Devil
„Even if I were lying on the sun itself, I would be freezing there without you. (Zarek)“
— Sherrilyn Kenyon, libro Danza con il diavolo
Origine: Dance with the Devil