„Non credo che gli amici siano le persone che ti piacciono di più; sono semplicemente le persone che sono arrivate lì per prime.“

Senza fonte

Argomenti
credo, persone, persona
Peter Ustinov photo
Peter Ustinov19
attore britannico 1921 - 2004

Citazioni simili

Franca Valeri photo
Tupac Shakur photo

„In generale, io non ho amici. Gli amici vanno e vengono; io ho perso la fiducia. Io credo di stare con persone che credono di essere miei amici. E io penso che ci siano persone che probabilmente nel loro cuore credono di provare amicizia nei miei confronti o essere miei amici. Ma loro non sono miei amici, perché quello che ho imparato è che la paura è più forte dell'amore.“

—  Tupac Shakur rapper, attivista e attore statunitense 1971 - 1996

On the whole, I don't have any friends. Friends come and go; I've lost my trust factor. I believe I have people who think they're my friend. And I believe that there are people probably in their heart who are friends toward me or are friends to me. But they're not my friends, because what I learned is that fear is stronger than love.
Senza fonte

Lee Child photo
Donald Trump photo
Douglas Adams photo
Anselm Grün photo
Sandrone Dazieri photo
Ernests Gulbis photo
Ron photo

„Credo che la musica sia in grado di far rinascere veramente le persone.“

—  Ron cantautore italiano 1953

Origine: Citato in Angelo Saporiti, Il paradosso di Dio: 50 persone, famose e non, davanti allo scandalo della croce, Effata Editrice, 2002.

Alicia Giménez-Bartlett photo

„Con le persone che non mi piacciono sono politicamente corretta, ma non riesco ad essere ironica. Sento questa prossimità solo con chi mi piace.“

—  Alicia Giménez-Bartlett scrittrice spagnola 1951

Origine: Da twitter @festletteratura https://twitter.com/festletteratura/status/1038388057743998976 del 8 settembre 2018

Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Marc Jacobs photo
Marcello Marchesi photo
Seth Godin photo
Ciriaco de Mita photo

„Io credo alla parola. Dio ha dato agli uomini la parola perché possano comunicare. Il rapporto tra la parola e le intenzioni di una persona sono la moralità della persona..“

—  Ciriaco de Mita politico 1928

Origine: Dall'intervento al congresso della sezione avellinese della Democrazia Cristiana il 22 febbraio 1987, trasmesso nella medesima data dal TG3 regionale della Campania.

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“