Frasi su credo

Una raccolta di frasi e citazioni sul tema credo.

Argomenti correlati

Un totale di 2589 frasi, il filtro:


Cesar Millan photo

„Io credo che ogni cane venga nella nostra vita per insegnarci qualcosa.“

—  Cesar Millan personaggio televisivo e scrittore messicano 1969

da L'uomo che parla ai cani

Tupac Shakur photo

„In generale, io non ho amici. Gli amici vanno e vengono; io ho perso la fiducia. Io credo di stare con persone che credono di essere miei amici. E io penso che ci siano persone che probabilmente nel loro cuore credono di provare amicizia nei miei confronti o essere miei amici. Ma loro non sono miei amici, perché quello che ho imparato è che la paura è più forte dell'amore.“

—  Tupac Shakur rapper, attivista e attore statunitense 1971 - 1996

On the whole, I don't have any friends. Friends come and go; I've lost my trust factor. I believe I have people who think they're my friend. And I believe that there are people probably in their heart who are friends toward me or are friends to me. But they're not my friends, because what I learned is that fear is stronger than love.
Senza fonte

Etty Hillesum photo
Michelangelo Caetani photo

„Io non credo alla geografia.“

—  Michelangelo Caetani nobile, politico e letterato italiano 1804 - 1882

citato in Giuseppe Fumagalli, Chi l'ha detto?, Hoepli, 1921, p. 559

Oriana Fallaci photo
Meryl Streep photo
Umberto Veronesi photo
Tupac Shakur photo

„Credo d'essere un leader nato.“

—  Tupac Shakur rapper, attivista e attore statunitense 1971 - 1996

I believe that I'm a Natural Born Leader.
Senza fonte

Charles Bukowski photo
Bill Hicks photo

„Avete mai notato come la gente che crede nel creazionismo abbia un aspetto così involuto? L'avete notato? Occhi ravvicinati, arcate folte, piedi e mani grandi e pelose: "Io credo che Dio mi abbia creato in un giorno."“

—  Bill Hicks comico statunitense 1961 - 1994

Sì, sembra che andasse di fretta...
You ever noticed how people who believe in creationism look really unevolved? You ever noticed that? Eyes real close together, eyebrow ridges, big furry hands and feet: "I believe God created me in one day". Yeah, looks liked He rushed it.
Revelations

Help us translate English quotes

Discover interesting quotes and translate them.

Start translating
Socrate photo
Albert Bruce Sabin photo
Cassandra Clare photo
Ivan Graziani photo

„Io credo di avere la voce di una bimba perversa. Ma soprattutto di usare la voce come uno strumento, spesso duello col pianoforte.“

—  Ivan Graziani cantautore e chitarrista italiano 1945 - 1997

Origine: Citato in Mario Bonanno, Ivan Graziani – Il chitarrista, p. 54.

Francesco De Gregori photo
Anna Frank photo
Oriana Fallaci photo

„Soprattutto non credo alla frode dell'Islam Moderato. Come protesto nel libro Oriana Fallaci intervista sé stessa e ne L'Apocalisse, quale Islam Moderato?!? Quello dei mendaci imam che ogni tanto condannano per eccidio ma subito dopo aggiungono una litania di «ma», «però», «nondimeno»? È sufficiente cianciare sulla pace e sulla misericordia per essere considerati Mussulmani Moderati? È sufficiente portare giacche e pantaloni invece del djabalah, blue jeans invece del burka o del chador, per venir definiti Mussulmani Moderati? È un Mussulmano Moderato uno che bastona la propria moglie o le proprie mogli e uccide la figlia se questa si innamora di un cristiano? Cari miei, l'Islam moderato è un'altra invenzione. Un'altra illusione fabbricata dall'ipocrisia, dalla furberia, dalla quislingheria o dalla Realpolitik di chi mente sapendo di mentire. L'Islam Moderato non esiste. E non esiste perché non esiste qualcosa che si chiama Islam Buono e Islam Cattivo.
Esiste l'Islam e basta. E l'Islam è il Corano. Nient'altro che il Corano. E il Corano è il Mein Kampf di una religione che ha sempre mirato ad eliminare gli altri. Una religione che ha sempre mirato a eliminare gli altri. Una religione che si identifica con la politica, col governare. Che non concede una scheggia d'unghia al libero pensiero, alla libera scelta. Che vuole sostituire la democrazia con la madre di tutti i totalitarismi: la teocrazia.“

—  Oriana Fallaci scrittrice italiana 1929 - 2006

Carlos Tévez photo
Etty Hillesum photo
Albert Einstein photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“