Frasi di Arturo Vidal

Arturo Vidal foto

6   17

Arturo Vidal

Data di nascita: 22. Maggio 1987

Arturo Erasmo Vidal Pardo è un calciatore cileno, centrocampista del Bayern Monaco e della Nazionale cilena.


„[Nel 2012] Credo di attraversare la fase migliore della mia carriera. Gioco in uno dei più grandi club della storia del calcio che la scorsa stagione ha vinto il titolo senza perdere nessuna partita. La forza in più viene dai tifosi che sono sempre molto vicini. […] io sto bene alla Juve e se dovessi restarci per tutta la carriera sarei felice.“ fonte 1

„[…] La paura non è un sentimento che puoi avere quando giochi con la maglia della Juventus.“ dall'intervista di Stefano Pasquino, Vidal: «Non ho mai avuto paura di perdere», TuttoSport, 25 settembre 2012


„Quando si è in un club come la Juve si deve sempre competere per vincere.“ fonte 1

„È una buona persona, un buon amico, che mi ha sempre aiutato in campo e mi ha spiegato le cose quando ne ho avuto bisogno.“

„[... ] la passione dei tifosi [del club] è incredibile. Vestire la maglia [della] Juventus è la cosa più bella che mi sia mai capitata e quando entri al campo di gioco capisci quale sia la posta in gioco e quante siano le aspettative nei tuoi confronti.“

„È stata una cosa incredibile, non avevo mai provato un'emozione di questo tipo. Lo stadio poi è bellissimo e sentire così vicino quando si gioca dà una carica speciale. Anche nello stadio di Leverkusen gli spalti sono vicini al campo, ma la gente è meno "calda", quindi la sensazione che provo nel nostro nuovo stadio è davvero unica.“

Autori simili