„Non mi piacciono i sistemi feudali. Non mi piacciono i boss grassi e compiaciuti che spadroneggiano e non mi piacciono le persone prostrate a tal punto da sopportare tutto.“

Niente da perdere

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 22 Maggio 2020. Storia
Lee Child photo
Lee Child168
scrittore britannico 1954

Citazioni simili

Franca Valeri photo
Donald Trump photo
Peter Ustinov photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Mark Twain photo
Amy Hennig photo

„Il caso Ruby? Non conosco Berlusconi, ma che male c'è se gli piacciono le donne? Preferisco le persone goliardiche a quelle irreprensibili.“

—  Zucchero composto chimico chiamato comunemente zucchero 1955

Citazioni di Zucchero
Origine: Citato in Gabriella Mancini, Zucchero: «Niente di male se il premier ama le donne» http://archiviostorico.gazzetta.it/2010/novembre/01/Zucchero_Niente_male_premier_ama_ga_3_101101004.shtml, Gazzetta dello Sport, 1º novembre 2010.

Cesare Pavese photo
Alicia Giménez-Bartlett photo

„Con le persone che non mi piacciono sono politicamente corretta, ma non riesco ad essere ironica. Sento questa prossimità solo con chi mi piace.“

—  Alicia Giménez-Bartlett scrittrice spagnola 1951

Origine: Da twitter @festletteratura https://twitter.com/festletteratura/status/1038388057743998976 del 8 settembre 2018

Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Marc Jacobs photo
Flea photo

„Questo disco, Stadium Arcadium, è la nostra grande affermazione, ed è il meglio che possiamo fare, il massimo di cui siamo capaci e se non vi piace questo disco, non vi piacciono i Red Hot Chili Peppers, punto.“

—  Flea bassista, trombettista e pianista australiano 1962

Origine: Dal programma televisivo MTV Essential, MTV; visibile su YouTube.com https://www.youtube.com/watch?v=FINX_yyi-Kw.

Julien Green photo
Jonathan Safran Foer photo

„Gli piacciono le persone quando gli sono utili, e le ignora quando invece non lo sono. Ma non è niente di personale. È un uomo che fa transazioni – tutto gira attorno a cosa si può fare per lui.“

—  Tony Schwartz 1952

He'd like people when they were helpful, and turn on them when they weren't. It wasn't personal. He's a transactional man — it was all about what you could do for him.

Prevale photo
Carolina Kostner photo
Geppi Cucciari photo

Argomenti correlati