“Chiunque sia familiare con questo tipo di tecnologia, sa che chi ne è in possesso può anche accedere ai passi successivi.”

Origine: Citato in L'Iran ha un missile che può colpire l'Europa http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2004/10/06/iran-ha-un-missile-che-puo.html?ref=search, la Repubblica, 6 ottobre 2004.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 22 Maggio 2020. Storia
Ali Akbar Hashemi Rafsanjani photo
Ali Akbar Hashemi Rafsanjani 9
politico iraniano 1934–2017

Citazioni simili

Rita Levi-Montalcini photo
Chuck Palahniuk photo
Bill Gates photo
Piero Angela photo
Antonio Pérez (statista) photo

“Il potere può dare possesso, non diritto.”

Antonio Pérez (statista) (1534–1611) politico spagnolo

Citato in Dictionary of quotation (Spanish) by Thomas Benfield Harbottle and Martin Hume

Terry Pratchett photo

“Se passi tutto il tuo tempo a pensare all'universo tendi a dimenticare i dettagli meno importanti. Tipo le mutande.”

Terry Pratchett (1948–2015) scrittore e glottoteta britannico

Serie del Mondo Disco, 14. Tartarughe Divine (1992)

Ernest Rutherford photo

“[Ultime parole famose] Sulla base delle conoscenze e delle tecnologie attualmente a disposizione, chiunque parli delle possibili utilizzazioni dell'energia nucleare parla a vanvera.”

Ernest Rutherford (1871–1937) chimico e fisico neozelandese

Origine: Da un discorso del 1934 davanti alla British Association for the Advacement of Science; citato in Carlo Rubbia, Il dilemma nucleare, Sperling & Kupfer, 1987, p. 185. ISBN 88-200-0639-1

Susan Sarandon photo

“Chiunque può giocare: non ci sono limitazioni né di età, né di genere, né di forma fisica. La ragazzina minuta può sconfiggere il tipo tutto muscoli: mi piace, come filosofia. Il ping pong aiuta persino a combattere l'Alzheimer.”

Susan Sarandon (1946) attrice e produttrice cinematografica statunitense

Origine: Citato in Alessandra Venezia, CINEMA Susan Sarandon: "Tutto è ricominciato con il ping pong" http://www.iodonna.it/personaggi/interviste/2012/susan-sarandon-jeff-who-lives-at-home-boyfriend-jonathan-30617524794.shtml, Iodonna.it, 7 aprile 2012.

Valerio Massimo Manfredi photo

“Soltanto tra familiari ci si può odiare veramente.”

Anaxibia, sorella di Menelao
Le paludi di Hesperia

Argomenti correlati