“Di musica e felicità, fanne sempre il tuo stile di vita.”

—  Prevale

Origine: prevale.net

Ultimo aggiornamento 22 Giugno 2025. Storia
Argomenti
musico , felicità , stile , musica , vita
Prevale photo
Prevale 987
disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofoni… 1983

Citazioni simili

Miles Davis photo

“Per me la musica e la vita sono una questione di stile.”

Miles Davis (1926–1991) compositore, trombettista jazz statunitense

Miles: l'autobiografia di un mito del jazz

Federico Moccia photo
Prevale photo

“Tutto ciò di estremamente importante ti è stato già donato: si chiama vita. Fanne buon uso.”

Prevale (1983) disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano

Origine: prevale.net

Prevale photo

“La musica dance è la pozione della felicità.”

Prevale (1983) disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano

Origine: prevale.net

Philip K. Dick photo
Giorgio Faletti photo
Søren Kierkegaard photo
Prevale photo

“​​Fa che ogni tuo istante sia sempre migliore di quello passato, si vive di presente per il futuro, si vive d'amore, musica, felicità e soprattutto coraggio nei momenti difficili.”

Prevale (1983) disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano

Origine: prevale.net

Norodom Sihanouk photo

“Il povero e umile popolo di Cambogia non mi critica. Non hanno risentimenti, perché si identificano in me. Certi profughi intelettuali dicono che il principe balla, canta e suona musica mentre il popolo soffre. Ma il popolo balla allo stesso tempo. Ho delle foto di tanti cambogiani godendo del medesimo stile di vita. Ricchi o poveri, amiamo ballare, la musica e le recitazioni. È così che viviamo. Nei campi profughi, hanno le loro orchestre tradizionali e moderne. Hanno i loro ballerini. Ballano e bevono. Questo è lo stile di vita cambogiano.”

Norodom Sihanouk (1922–2012) re della Cambogia

Variante: Il povero e umile popolo di Cambogia non mi critica. Non hanno risentimenti, perché si identificano in me. Certi profughi intelettuali dicono che il principe balla, canta e suona musica mentre il nostro popolo soffre. Ma allo stesso tempo il popolo balla. Ho delle foto di molti cambogiani che godono del medesimo stile di vita. Ricchi o poveri, amiamo ballare, la musica e le rappresentazioni artistiche. È così che viviamo. Nei campi profughi, hanno le loro orchestre tradizionali e moderne. Hanno le loro compagnie di ballo. Ballano, bevono. Questo è lo stile di vita cambogiano.

Argomenti correlati