“Non permettere mai alle paure di limitarti la vita.”

—  Prevale

Origine: prevale.net

Ultimo aggiornamento 07 Maggio 2021. Storia
Argomenti
vita , limitare
Prevale photo
Prevale 986
disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofoni… 1983

Citazioni simili

Prevale photo

“Il rispetto che i veri amici hanno nei tuoi confronti non permetterà mai loro di essere dietro o davanti al tuo percorso di vita, ma sempre al tuo fianco.”

Prevale (1983) disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano

Origine: prevale.net

Prevale photo

“In qualsiasi tipo di lavoro, la professionalità si dimostra con la serietà. Un vero professionista non permetterà mai che la sua vita privata interferisca con quella lavorativa.”

Prevale (1983) disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano

Origine: prevale.net

Giuseppe Berto photo
Prevale photo

“Chi ha successo nella vita è colui che osa trasformare le sue paure in coraggio.”

Prevale (1983) disc jockey, produttore discografico e conduttore radiofonico italiano

Origine: prevale.net

Papa Francesco photo

“La vita è sempre un dare ed è costoso prendersi cura della vita. Oh quanto costa! Costa lacrime. Ma come è bella la cura per la vita, permettere che la vita cresca, dare la vita come Gesù, e dare in abbondanza, per non permettere che anche uno solo di questi più piccoli vada perso.”

Papa Francesco (1936) 266° vescovo di Roma e papa della Chiesa cattolica

Omelie, Omelia nella solennità di san Raimondo Nonnato http://www.tempi.it/curate-la-vita-dal-principio-alla-fine-il-cristiano-non-puo-permettersi-il-lusso-di-essere-un-idiota#.UUyayTd42So, Buenos Aires, 31 agosto 2005

Elias Canetti photo
Bassi Maestro photo

“Non puoi permettere a qualcuno di rubarti una chance, in questa vita si pedala come al Tour de France!”

Bassi Maestro (1973) rapper, disc jockey e beatmaker italiano

da Classe 73
Classe 73

Lucio Battisti photo

“Il senso della vita, confuso ed umiliato, | si è perso oramai | tra i fili di un tessuto di riti e paure, | di rabbie e di preghiere.”

Lucio Battisti (1943–1998) compositore, cantautore e produttore discografico italiano

da Macchina del tempo, lato B, n. 6
Anima latina

Argomenti correlati