„Ogni ostacolo, ogni muro di mattoni, è lì per un motivo preciso. Non è lì per escluderci da qualcosa, ma per offrirci la possibilità di dimostrare in che misura ci teniamo. I muri di mattoni sono lì per fermare le persone che non hanno abbastanza voglia di superarlo. Sono lì per fermare gli altri.“

—  Randy Pausch, Citazioni tratte da The Last Lecture (2007), da Randy Pausch Last Lecture: Achieving Your Childhood Dreams
Randy Pausch photo
Randy Pausch19
informatico statunitense 1960 - 2008

Citazioni simili

Richard Bach photo
Greg Lake photo
Zlatan Ibrahimović photo
Stephen King photo
Robert Kennedy photo
Peter Ustinov photo
Chiara Amirante photo
Gareth Edwards photo

„Gareth prese palla in piena corsa e neppure un muro di mattoni lo avrebbe fermato.“

—  Gareth Edwards rugbista britannico 1947
David Duckham sulla citata meta contro la Nuova Zelanda

Rino Gaetano photo
David Duckham photo

„Gareth prese palla in piena corsa e neppure un muro di mattoni lo avrebbe fermato.“

—  David Duckham 1946
sulla meta marcata agli All Blacks nel 1973 Source: «The greatest try ever scored?» http://www.bbc.com/sport/0/rugby-union/21205137, BBC, 26 gennaio 2013 Gareth took the ball at full pace and not even a brick wall would have stopped him.

Alessandro Esseno photo
Svetlana Allilueva photo
Phil Hill photo

„Stare alla Ferrari era una specie di inferno dove sembrava di picchiare la testa contro un muro di mattoni, ma non importava perché era il più bel muro del mondo.“

—  Phil Hill pilota automobilistico statunitense 1927 - 2008
Source: Citato in Marco Pastonesi e Giorgio Terruzzi, Palla lunga e pedalare, Dalai Editore, 1992, p. 53, ISBN 88-8598-826-2.

Banana Yoshimoto photo
Arno Schmidt photo
Fabrizio De André photo
Juan Domingo Perón photo

„[Sul fascismo italiano] Lì si stava facendo un esperimento. Era il primo socialismo nazionale che appariva nel mondo. Non voglio esaminare i mezzi di esecuzione che potevano essere difettosi.“

—  Juan Domingo Perón politico e militare argentino 1895 - 1974
Source: Citato in Sergio Romano, Peron, un Caudillo tra comunismo e capitalismo yankee, Corriere della Sera, 29 giugno 2005.

Giampaolo Pazzini photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

x