“È importante, a patto che siano rappresentati bene e non stereotipati. È importante assumersi la responsabilità di rappresentare persone reali, gay sì, ma prima di tutto persone. Da bambino mi sono mancati modelli gay, nel cinema e nella tv non ce n'erano.”

—  Matt Bomer

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 08 Febbraio 2019. Storia
Matt Bomer photo
Matt Bomer 2
attore statunitense 1977

Citazioni simili

Aldo Busi photo

“È uno che ce l'ha fatta, ma è diventato un gay da regime, che va in tv in maschera e la cui funzione politica è filogovernativa.”

Aldo Busi (1948) scrittore italiano

Origine: Citato in Busi Vs Luxuria, Lippi VS Lanza. I duelli si fanno solo in tv (La Voce di Romagna) http://www.ilsensodellavita.tv/dicono-di-noi/seconda-edizione/1499-busi-vs-luxuria-lippi-vs-lanza-i-duelli-si-fanno-solo-in-tv-la-voce-di-romagna.html, ilsensodellavita.tv, 9 novembre 2006.

Kevin Michael Rudd photo

“[Sulle persone omosessuali] Sono gay se sono nati gay. Non si decide nel corso della vita di essere una cosa o l'altra. Si tratta di come sono fatte le persone e l'idea che l'essere gay sia una condizione anormale è sbagliata, non la comprendo.”

Kevin Michael Rudd (1957) politico australiano

Origine: Citato in Kevin Rudd, l'omosessualità e la Bibbia http://www.ilpost.it/2013/09/03/kevin-rudd-lomosessualita-e-la-bibbia/, Il Post, 3 settembre 2013.

Ramzan Kadyrov photo
Daniele Silvestri photo
Jimmy Kimmel photo
Papa Francesco photo
Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Harvey Milk photo
Claudio Velardi photo
Eva Mendes photo
Barack Obama photo

Argomenti correlati