“[Su Anastacia] Non è indispensabile soffrire per essere un grande artista. Ma indirettamente rafforza il carattere; e un background di dolore aumenta la credibilità di fronte al pubblico. Questo spiega solo in parte il successo planetario di Anastacia […] La verità è che è sexy, brava e simpatica, ma soprattutto umana.”

Origine: Da Anastacia: l'aver sofferto mi ha reso più forte https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2004/settembre/24/Anastacia_aver_sofferto_reso_piu_co_9_040924093.shtml, Corriere della Sera, 24 settembre 2004.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Mario Luzzatto Fegiz photo
Mario Luzzatto Fegiz 10
giornalista, critico musicale e saggista italiano 1947

Citazioni simili

Zucchero (cantante) photo

“Brian May ed Anastacia: sono artisti sani, genuini. Questo fa la differenza.”

Zucchero (cantante) (1955) cantautore e musicista italiano

Citazioni di Zucchero
Origine: Citato in Zucchero: Il razzismo qui non è ancora vinto http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2003/11/30/zucchero-il-razzismo-qui-non-ancora-vinto.html?ref=search, la Repubblica, 30 novembre 2003.

David A. Stewart photo
Conte di Lautréamont photo
Ozzy Osbourne photo
Eros Ramazzotti photo

“[Su Anastacia] È piccoletta, ma quando apre la bocca bisogna abbassare il volume, altrimenti salta tutto. È un vero talento. Quello che le è successo nella vita l'ha cambiata. Queste cose ti fanno tornare coi piedi per terra, ne abbiamo anche parlato. Di solito gli americani hanno mille pretese, è il loro modo di fare. Lei no. È stata carina, puntuale e disponibile. È stata un' esperienza bellissima.”

Eros Ramazzotti (1963) cantautore italiano

Origine: Citato in Siobhan Grogan, Eros: Anastacia tra le mie signore https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2005/luglio/24/Eros_Anastacia_tra_mie_signore_co_9_050724070.shtml, Corriere della sera, 24 luglio 2005.

Anastacia photo
Papa Benedetto XVI photo

“Sarebbe dunque una ben povera educazione quella che si limitasse a dare delle nozioni e delle informazioni, ma lasciasse da parte la grande domanda riguardo alla verità, soprattutto a quella verità che può essere di guida nella vita.”

Papa Benedetto XVI (1927) 265° vescovo di Roma e papa della Chiesa cattolica

dalla lettera http://www.vatican.va/holy_father/benedict_xvi/letters/2008/documents/hf_ben-xvi_let_20080121_educazione_it.html alla diocesi di Roma sull'educazione

Argomenti correlati