Frasi su credibilità

Una raccolta di frasi e citazioni sul tema credibilità.

Argomenti correlati

Un totale di 64 frasi, il filtro:


Marisa Bellisario photo
Marco Travaglio photo
Heinrich Böll photo
Papa Francesco photo

„La credibilità di un sistema sanitario non si misura solo per l'efficienza, ma soprattutto per l'attenzione e l'amore verso le persone, la cui vita sempre è sacra e inviolabile.“

—  Papa Francesco 266° vescovo di Roma e papa della Chiesa cattolica 1936

Citazioni tratte da discorsi, Ai partecipanti all'Incontro promosso dalla Federazione Internazionale delle Associazione dei medici Cattolici, 20 settembre 2013 http://www.vatican.va/holy_father/francesco/speeches/2013/september/documents/papa-francesco_20130920_associazioni-medici-cattolici_it.html

Giancarlo Sturloni photo
Laura Boldrini photo
Antonio Conte photo
Ferzan Özpetek photo

Help us translate English quotes

Discover interesting quotes and translate them.

Start translating
Alexandria Ocasio-Cortez photo
Franco Frattini photo

„L'Europa ha dimostrato ancora una volta che questo laicismo esasperato è certamente dannoso per la sua stessa credibilità“

—  Franco Frattini politico italiano 1957

citato in Corriere della Sera http://www.repubblica.it/esteri/2011/02/01/news/ue_schiaffo_italialia_cristiani-11906571/, 1° febbraio 2011

Keira Knightley photo

„Essere belli è un'arma a doppio taglio. Non ho mai dato tanta importanza alla bellezza. Il tuo aspetto ti porta ad ottenere certi ruoli cinematografici, ma abbassa la tua credibilità nei confronti di altri. È così che funziona.“

—  Keira Knightley attrice britannica 1985

Origine: Da un'intervista rilasciata a Madame Figaro; citato in Keira Knightley: «La bellezza? Un'arma a doppio taglio» http://www.vanityfair.it/people/mondo/14/04/03/keira-knightley-bellezza-intervista-foto, Vanity fair.it, 3 aprile 2014.

Lidia Cannatella photo
Carlo Flamigni photo
Giulia Bongiorno photo
Arturo Scotto photo
Gianfelice Facchetti photo

„La credibilità di mio padre non può essere attaccata da quattro barboni, con tutto il rispetto per i barboni.“

—  Gianfelice Facchetti attore, drammaturgo e regista teatrale italiano 1974

citato in "Il ricordo di mio padre attaccato da 4 barboni" http://www.repubblica.it/sport/calcio/2010/04/21/news/facchetti_jr_barboni_calciopoli-3511321/, repubblica.it, 21 aprile 2010

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“