“Non sono stupido abbastanza da pensare che questo odio possa diventare amore. Rispetto il Barça e non dimenticherò mai quello che il club mi ha dato nei 4 anni in cui sono stato lì, ma qualcosa si è creato attorno a me ed è difficile renderlo positivo. È chiaro che finirò la mia carriera senza aver allenato il Barça.”
Inter (2008 – 2010)
Citazioni simili

Origine: Citato in Alberto Pucci, Milan, Gianluca Zambrotta: "Ibra voleva picchiare Allegri" http://calcio.fanpage.it/milan-gianluca-zambrotta-anno-difficile-ma-i-rossoneri-torneranno-a-vincere-intervista-video/, Calcio.fanpage.it, 21 maggio 2014.

Origine: Citato in Lima, osservatore Inter: "Cou come Neymar, vale Barça e Real. Chissà..." http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=73370, Fcinternews.it, 29 febbraio 2012.

Origine: In un’intervista rilasciata al portale brasiliano Lancenet; citato in Figo: "Difenderò l'Inter. Julio Cesar e Maicon... " http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=76619, 'fcinternews.it. 9 aprile 2012

da un intervento alla radio catalana RAC-1; citato in Barcellona, Piqué: "Messi superiore a Maradona" http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=399365, Tuttomercatoweb.com, 14 novembre 2011

“Nessun ebreo fu mai abbastanza stupido da diventare cristiano senza essere un uomo intelligente.”