Frasi di Aidan Turner

Aidan Turner foto

8   13

Aidan Turner

Data di nascita: 19. Giugno 1983

Aidan Turner è un attore irlandese. I suoi ruoli televisivi più popolari includono il vampiro John Mitchell nella serie britannica Being Human e il capitano Ross Poldark nel period drama Poldark. Dal 2012 al 2014 ha interpretato il personaggio di Kíli nella trilogia de Lo Hobbit diretta da Peter Jackson.


„Alcuni pensano che fare gli stronzi sia una conseguenza del successo. Bisogna tenere a mente che non stiamo salvando vite, è soltanto intrattenimento. Gli attori a volte lo dimenticano con tutte le lusinghe che ricevono. Sono consapevole di questo aspetto e ho sempre cercato di combatterlo.“

„A volte ho la sensazione di essere un po' falso – ho iniziato a recitare perché non sapevo cos'altro fare.“


„Non sono una persona stravagante. Non hai l'occasione di spendere molti soldi mentre stai lavorando in una serie televisiva.“

„Non immaginavamo sarebbe andata così forte – è stato un grande successo [... ] La premessa era la più stupida del mondo: un fantasma, un vampiro e un lupo mannaro che condividono un appartamento a Bristol.“

„Mi piace mantenere privata la mia vita privata per una questione mentale. È importante per me che il pubblico non mi conosca troppo perché sto provando ad interpretare dei personaggi.“

„Non mi definirei "scettico" perché la parola implica che la verità stia lì fuori quando invece penso che lì fuori non ci sia nessuna verità.“

„Ero piuttosto fissato con Jim quando ero un ragazzino. A un certo punto avevo anche pensato di tatuarmelo sul braccio, grazie a Dio non l'ho fatto.“

„Non faccio molte congetture sul futuro. È la caratteristica di questo mestiere – è davvero volubile.“

Autori simili