Daniel Bryan:
Voglia
Daniel Bryan è wrestler statunitense.
Esplorare le virgolette interessanti su voglia.
Daniel Bryan:
6
frasi
2
Mi piace
“Come puoi, come puoi capire la voglia, capire il desiderio che ho di tenere quella cintura WWE almeno una volta? È tutto quello che voglio, una volta sola! Come puoi capire questo? Non puoi. Perché per te questa è solo un'altra SummerSlam, ma per me questo è il più grande match della mia vita! Sai, c'è una tradizione che ho imparato in Giappone, che fanno prima dei grandi match. Serve per eccitare qualcuno, è per accendere quella scintilla tra un wrestler e un altro, in modo che possano portare tutto quello che hanno nel combattimento. Prendono la loro mano e, tanto più forte possono, schiaffeggiano l'avversario in faccia. Sai, vorrei davvero tanto poterlo fare con te proprio adesso. Ma non posso, perché tu non sei un wrestler, e non lo meriti.”
“E questo, questo è il motivo per cui non guardo la televisione. È a causa tua e delle persone come te, più stile che sostanza, presenti per la fama e per la gloria, non per il wrestling. La vedi questa, John? Vedi questa maglietta? Questa maglietta è una parodia di te, perché penso che tu sia una parodia del wrestling. E indovina? Io non voglio essere una parodia. Voglio essere campione WWE, e voglio esserlo per una ragione e una ragione sola. Non è per la fama, non è per la gloria, è perché tutti conoscano e approvino che quando sono su questo ring, non c'è nessuno meglio di Daniel Bryan!”
“Voglio dire, come può qualcuno modesto come me battere una superstar come John Cena, che è stato sulla cima della montagna per gli ultimi dieci anni? Vi dirò il perchè. Perchè John Cena è un intrattenitore e Daniel Bryan è un wrestler! Vedete, bene, lui è stato qui per gli ultimi dieci anni in queste arene piene. Lui non ha visto i buchi da cui sono strisciato fuori. Non ha visto il fango da cui mi sono liberato perchè sono un wrestler! E ecco la cosa divertente che non vuole ammettere. Se John Cena fosse licenziato domani, ritornerebbe nella sua villa, con le sue venti macchine, con il suo stile di vita da multi milionario, e non lotterebbe più. Se fossi fossi licenciato io domani, e potrebbe essere, è già accaduto prima - se fossi licenciato domani, voi mi vedreste in ogni armeria, in ogni palestra, in ogni sproca zona riempita con trenta persone con un ring di wrestling, perchè io amo il wrestling! Questo è divertente, mi sembra che anche voi [pubblico] amate il wrestling allo stesso modo.”