„Come puoi, come puoi capire la voglia, capire il desiderio che ho di tenere quella cintura WWE almeno una volta? È tutto quello che voglio, una volta sola! Come puoi capire questo? Non puoi. Perché per te questa è solo un'altra SummerSlam, ma per me questo è il più grande match della mia vita! Sai, c'è una tradizione che ho imparato in Giappone, che fanno prima dei grandi match. Serve per eccitare qualcuno, è per accendere quella scintilla tra un wrestler e un altro, in modo che possano portare tutto quello che hanno nel combattimento. Prendono la loro mano e, tanto più forte possono, schiaffeggiano l'avversario in faccia. Sai, vorrei davvero tanto poterlo fare con te proprio adesso. Ma non posso, perché tu non sei un wrestler, e non lo meriti.“

Pubblicità

Citazioni simili

Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
John Steinbeck photo
Gino Paoli photo

„Come ti amo | non posso spiegarti, | non so cosa sento per te | ma se tu mi guardi | negli occhi un momento | puoi capire anche da te.“

—  Gino Paoli cantautore e musicista italiano 1934
Basta chiudere gli occhi, da Che cosa c'è, lato A, n. 1

Pubblicità
 Bono photo
Lee Child photo
Rabindranath Tagore photo
Bruce Springsteen photo

„Non puoi accendere un fuoco senza una scintilla“

—  Bruce Springsteen musicista e cantautore statunitense 1949
Born in the U.S.A.

Lamberto Sposini photo
Andrea G. Pinketts photo
Osho Rajneesh photo
Robert Pattinson photo
Miles Davis photo
Giorgio Panariello photo
Irène Némirovsky photo
Stephen King photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“