Frasi di Danny DeVito

Danny DeVito foto

16   0

Danny DeVito

Data di nascita: 17. Novembre 1944

Daniel Michael DeVito, Jr., meglio conosciuto come Danny DeVito , è un attore, regista e produttore cinematografico statunitense di origini italiane.

Frasi Danny DeVito


„Solo questo ti dirò: il mondo è davvero crudele.“

„Sono concentrato su me stesso. Mi adoro.“


„A volte ho la sensazione che non faccia altro nella vita che stringere la mano di qualcuno. (Film The Big Kahuna)“

„Andy, tu devi guadarti dentro e rispondere a questo: chi stai cercando di divertire? Il pubblico o te stesso? (Film Man on the Moon)“

„Sei orgoglioso come un ragazzino stupido che torna da scuola e dice: "Guarda papà: ho preso due!". (Film Man on the Moon)“

„Ho visitato la Torre di Pisa. E' una torre, e pende. Non succede nulla e allora cominci a cercare un posto per mangiare un panino.“

„Lei è il punto di riferimento più fico che un giovane possa avere.
- Pinguino: E lei è la fica più giovane che un punto di riferimento possa avere. (Film Batman - Il ritorno)“

„Da che parte cade l'albero?
- Ehm... Giù??
- Cade dalla parte dove pende. Attento a dove pendi. (Film Lorax - Il guardiano della foresta)“


„La colazione è sopravvalutata! (Film Lorax - Il guardiano della foresta)“

„Sono due i dilemmi con cui ci torturiamo: come fare a trattenere qualcuno che vuole andarsene e come liberarsi di qualcuno che vuole rimanere.“

„Mi hai salvato la vita!
- Sì ma non è niente di speciale! (Film Lorax - Il guardiano della foresta)“

„Non è mai troppo presto per pensare a dove si vuole arrivare. Fra non molto qualcuno ti porterà una torta con sopra quranta candeline, magari cinquanta. Un po' di gente salterà fuori dall'armadio urlando "Sorpresa!"... Come se tu non ci pensassi sempre, ogni attimo della tua vita. (Film The Big Kahuna)“


„Certo che ho degli avvocati! Sono come armi nucleari, tutti ne hanno uno, ecco perché li ho assunti. Non appena li metti all'opera però rovinano tutto.“

„Tu sei pazzo ma potresti anche essere un genio! (Film Man on the Moon)“

„[... ] Diciamo che mi piacerebbe recitare di nuovo con Schwarzenegger perché è un gentleman, al di là dei suoi muscoli.“

„Billy Crystal resta il più grande con Robin Williams, dopo di loro vedo solo nebbia. Troppi nuovi comici attingono alla peggior Tv. Io, come tanti altri attori della Hollywood di ieri, mi ispiro sempre alla vita.“