Frasi di John Oliver

John Oliver photo
30   2

John Oliver

Data di nascita: 23. Aprile 1977

John William Oliver è un comico e attore britannico, molto conosciuto negli Stati Uniti per le sue partecipazioni al The Daily Show, per il podcast satirico The Bugle e per il John Oliver's New York Stand-Up Show trasmesso da Comedy Central.

Oliver ha lasciato il The Daily Show alla fine del 2013 e dal 27 aprile 2014 conduce il Last Week Tonight with John Oliver per HBO. Nel Regno Unito è noto soprattutto per le sue apparizioni come concorrente in Mock the Week. Ha impersonato il personaggio ricorrente del Professor Ian Duncan nella serie televisiva Community. Molto numerose sono le sue collaborazioni con Andy Zaltzman, che includono trasmissioni satiriche radiofoniche e via podcast quali Political Animal, The Department e The Bugle.

„"Trump" suona facoltoso. È quasi un'onomatopea. "Trump"! È il suono prodotto quando un domestico sfrontato è schiaffeggiato con una mazzetta da centinaia di dollari. "Trump"! È il suono di un tappo che viene sparato fuori da una bottiglia di champagne da anniversario da una coppietta il giorno in cui lavori di ristrutturazione in cantina sono stati finalmente completati. È proprio il nome "Trump" a fare da chiave di volta al suo marchio. Se solo ci fosse un modo per separare quella magica parola dall'uomo che è veramente… Be, indovinate? C'è. Perché vien fuori che il nome "Trump" non è sempre stato il nome della sua famiglia. Una biografa ha scoperto che un previdente suo antenato lo ha cambiato da - è questo è vero - "Drumpf". Sì, cazzo, "Drumpf"! E "Drumpf" è molto meno magico. È il suono prodotto da un piccione obeso che sbatte contro la vetrina di un negozio Old Navy pignorato. "Drumpf"! È il suono di una bottiglia di root beer da discount che cade dallo scaffare di un minimart alla stazione di benzina. […] Il nome "Drumpf" riflette molto di più ciò che è realmente. Perciò se state pensando di votare per Donald Trump come presidente, il carismatico tizio che promette di rendere l'America di nuovo un Paese grandioso, fermatevi e prendetevi un momento per immaginare come sarebbe se aveste appena incontrato un tizio di nome Donald Drumpf, un litigioso bugiardo seriale con una sfilza di iniziative imprenditoriali fallite, supportato da un ex-capo del Ku Klux Klan che non sa se disapprovare o no. Sarebbe davvero un buon presidente oppure l'incantesimo si è dissolto? Perciò, chiedo all'America di rendere Donald un "Drumpf" di nuovo.“

—  John Oliver

Help us translate English quotes

Discover interesting quotes and translate them.

Start translating

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

Autori simili

Daniele Luttazzi photo
Daniele Luttazzi124
attore, comico e scrittore italiano
Jim Carrey photo
Jim Carrey1
attore canadese
J. K. Rowling photo
J. K. Rowling143
scrittrice britannica
Johnny Depp photo
Johnny Depp36
attore statunitense
Paul Walker photo
Paul Walker2
attore
Heath Ledger photo
Heath Ledger5
attore australiano
Will Smith photo
Will Smith2
attore, rapper e produttore cinematografico statunitense
Jon Bon Jovi photo
Jon Bon Jovi2
cantante, musicista e attore statunitense
Leonardo DiCaprio photo
Leonardo DiCaprio11
attore e produttore cinematografico statunitense
Cesare Cremonini photo
Cesare Cremonini36
cantautore, attore e musicista italiano
Anniversari di oggi
Rino Gaetano photo
Rino Gaetano209
cantautore italiano 1950 - 1981
Luciana Littizzetto photo
Luciana Littizzetto54
attrice, cabarettista e doppiatrice italiana 1964
Joseph Göbbels photo
Joseph Göbbels15
politico e giornalista tedesco 1897 - 1945
Chiara Badano photo
Chiara Badano1
beata venerata dalla Chiesa cattolica 1971 - 1990
Altri 75 anniversari oggi
Autori simili
Daniele Luttazzi photo
Daniele Luttazzi124
attore, comico e scrittore italiano
Jim Carrey photo
Jim Carrey1
attore canadese
J. K. Rowling photo
J. K. Rowling143
scrittrice britannica
Johnny Depp photo
Johnny Depp36
attore statunitense
Paul Walker photo
Paul Walker2
attore