Frasi di Julianne Moore

Julianne Moore foto

19   0

Julianne Moore

Data di nascita: 3. Dicembre 1960

Julianne Moore, pseudonimo di Julie Anne Smith , è un'attrice statunitense; vincitrice, nel 2015, dell'Oscar alla miglior attrice protagonista per la sua interpretazione in Still Alice nonché di numerosi altri premi, tra cui tre Golden Globe, un BAFTA, due SAG, due Emmy, un Orso d'argento a Berlino, un Prix a Cannes e due Coppe Volpi a Venezia.

Si tratta di una delle poche attrici ad avere ricevuto più di una candidatura all'Oscar nella stesso anno benché per categorie differenti. Tra le sue interpretazioni più rilevanti figurano quelle in Safe, Lontano dal paradiso, The Hours, Il grande Lebowski, I ragazzi stanno bene, Fine di una storia, Boogie Nights, Magnolia, Game Change, Maps to the Stars, America oggi e Freeheld.

Frasi Julianne Moore


„Tu hai detto che ti vuoi perdere quando fai l'amore. Allora se ti vuoi perdere, ti devi perdere in un'altra persona e anche lei si deve perdere in te. È a doppio senso. (Film Don Jon)“

„Lavoro su predatori da quando avevo vent'anni: leoni, sciacalli, iene... tu! (Film Il mondo perduto - Jurassic Park)“


„Ci aspettavamo all'uscita dei rispettivi appuntamenti, assaporando l'attesa che precede il momento in cui ci saremmo visti di nuovo. (Film Chloe - Tra seduzione e inganno)“

„È davvero tutto quello che posso fare: vivere il momento! (Film Still Alice)“

„Diventi più bello ogni giorno che passa. Ogni capello grigio, ogni ruga, tutto quello che ti succede ti rende più desiderabile mentre sento che se tu soffiassi su di me io svanirei... scomparirei. (Film Chloe - Tra seduzione e inganno)“

„Di cosa ti occupi nel tempo libero?
- Mah, le solite cose: Bowling, un giro in macchina, un trip d'acido quando capita... (Film Il grande Lebowski)“

„Nessun sacrifico è troppo grande! (Film Hunger Games: Il canto della rivolta - Parte 2)“

„Sto lottando per rimanere parte della vita, per restare in contatto con quella che ero una volta! (Film Still Alice)“


„Non sto soffrendo, io sto lottando! (Film Still Alice)“

„Posso vedere le parole che galleggiano davanti a me ma non riesco a raggiungerle, e non so più chi sono e cosa perderò ancora. (Film Still Alice)“

„In tutta la mia vita ho accumulato una massa di ricordi che sono diventati in un certo senso i più preziosi di tutti i miei averi. (Film Still Alice)“

„Sono sempre stata profondamente consapevole della mia mortalità.“


„Prima di sentirmi a mio agio a mostrarti il mio lato oscuro devi passare parecchio tempo assieme a me.“

„Cerco la verità. Il pubblico non va al cinema per vedere te, ma per trovare se stesso.“

„Tesoro, mi rivedrai a giorni.
- No tesoro, ti rivedrò a pezzi! (Film Il mondo perduto - Jurassic Park)“

„I ragazzi stanno bene è un film sulla famiglia, su ciò che significa essere una famiglia, su cosa voglia dire avere un rapporto matrimoniale, su come affrontare il distacco dai propri figli. E poi, in ultima analisi, su come ciascuno si crei la propria identità, a prescindere dai genitori.“

Mostrando 1-16 frasi un totale di 19 frasi