Frasi di Yūsuke Yamamoto

Yūsuke Yamamoto foto

1   0

Yūsuke Yamamoto

Data di nascita: 19. Gennaio 1988

Yūsuke Yamamoto è un attore giapponese, scritturato dall'agenzia Ever Green Entertainment la sua prima apparizione è stata nel 2005 sulla rivista Junon.

Yūsuke ha partecipato presto a diversi dorama televisivi giapponesi di successo ed è anche apparso in alcuni film: il suo debutto è datato 2006 con Kamen Rider Kabuto, ma si è fatto conoscere a partire dall'anno successivo per la sua partecipazione alla versione live action di Hana-Kimi a fianco di Shun Oguri e Toma Ikuta, ove rappresenta uno degli allievi più sensibili e "mistici".

Altre sue interpretazioni di qualità sono quelle date in Atashinchi no Danshi del 2009 , Tumbling del 2010 , entrambi a fianco dell'amico e collega Kōji Seto ed Ouran High School Host Club del 2011; nello stesso anno ha anche un ruolo nel live dedicato a Paradise Kiss .

Nel 2012 fa parte del cast di Great Teacher Onizuka , riproposizione dell'omonimo manga e anime di successo ed alla pellicola cinematografica di genere horror intitolata Sadako 3D; mentre nel 2013 appare in Last Cinderella affiancando il protagonista Haruma Miura.

Per il luglio del 2014 è già pronta la sua partecipazione alla terza serie televisiva dedicata a Great Teacher Onizuka, dove svolge sempre la parte dell'amico poliziotto del protagonista.

Frasi Yūsuke Yamamoto


Autori simili