Frasi di Yūsuke Yamamoto

Yūsuke Yamamoto foto

1   0

Yūsuke Yamamoto

Data di nascita: 19. Gennaio 1988

Yūsuke Yamamoto è un attore giapponese, scritturato dall'agenzia Ever Green Entertainment la sua prima apparizione è stata nel 2005 sulla rivista Junon.

Yūsuke ha partecipato presto a diversi dorama televisivi giapponesi di successo ed è anche apparso in alcuni film: il suo debutto è datato 2006 con Kamen Rider Kabuto, ma si è fatto conoscere a partire dall'anno successivo per la sua partecipazione alla versione live action di Hana-Kimi a fianco di Shun Oguri e Toma Ikuta, ove rappresenta uno degli allievi più sensibili e "mistici".

Altre sue interpretazioni di qualità sono quelle date in Atashinchi no Danshi del 2009 , Tumbling del 2010 , entrambi a fianco dell'amico e collega Kōji Seto ed Ouran High School Host Club del 2011; nello stesso anno ha anche un ruolo nel live dedicato a Paradise Kiss .

Nel 2012 fa parte del cast di Great Teacher Onizuka , riproposizione dell'omonimo manga e anime di successo ed alla pellicola cinematografica di genere horror intitolata Sadako 3D; mentre nel 2013 appare in Last Cinderella affiancando il protagonista Haruma Miura.

Per il luglio del 2014 è già pronta la sua partecipazione alla terza serie televisiva dedicata a Great Teacher Onizuka, dove svolge sempre la parte dell'amico poliziotto del protagonista.


„C'era una volta un giorno in cui le cose, semplicemente, non volevano andare bene. Mi lamentavo davanti agli altri membri dell'Host Club dicendo "Non sono in grado di farlo...". Ma dopo tornai a casa e vidi il video definitivo del terzo episodio e pensai: "Non lo sto recitando da solo... Non avrei dovuto interpretarlo in questo modo...". Allora ho mandato immediatamente un messaggio a tutti dicendo "Mi dispiace". Mi hanno risposto con delle parole che mi hanno fatto venire voglia di piangere. Dal giorno successivo sono stato in grado di recitare con una nuova sensibilità.“

Autori simili