“(EN) Sito web su Karel Capek”

—  Karel Čapek

Ultimo aggiornamento 17 Gennaio 2016. Storia
Argomenti
sito , web
Karel Čapek photo
Karel Čapek 31
giornalista, scrittore e drammaturgo ceco 1890–1938

Citazioni simili

Thomas Laughlin photo
Valentina Nappi photo

“Una mia foto in bikini vale, sul web, commercialmente di più di una mia foto nuda, perché la prima può essere utilizzata su un sito con pubblicità mainstream e la seconda no. Quando dico che io il bikini me lo tolgo perché ho un'etica, anziché vendermi tenendomelo addosso, suscito di solito l'ilarità di quelli che non capiscono certi meccanismi.”

Valentina Nappi (1990) attrice pornografica italiana

Origine: Da Sull'uso improprio del corpo nei media http://blog-micromega.blogautore.espresso.repubblica.it/2014/09/01/valentina-nappi-sulluso-improprio-del-corpo-nei-media/?refresh_ce, La pagina dei blog, Micromega.it, 1° settembre 2014.

Francesco Giro photo
Antonio Spadaro photo
Tim Berners-Lee photo

“Il Web è progettato […] per essere universale: per includere tutto e tutti.”

Tim Berners-Lee (1955) informatico britannico, inventore insieme a Robert Cailliau del World Wide Web

dal discorso The Mobile Web http://www.w3.org/2007/Talks/0222-3gsm-tbl/text, 3GSM World Congress, Barcellona, 22 febbraio 2007

Gesualdo Bufalino photo

“Dev'esserci un motivo se fu scelto il cavolo a fingere il sito della generazione.”

Gesualdo Bufalino (1920–1996) scrittore

Origine: Il malpensante, Gennaio, p. 15

Fausto Cercignani photo
Francesco Gabbani photo

“Tutti tuttologi col web, | coca dei popoli, | oppio dei poveri.”

Francesco Gabbani (1982) cantante italiano

da Occidentali's Karma, n. 3
Occidentali's karma

Argomenti correlati