“Ho sempre guardato agli uomini come a ragazzi cresciuti. Solo così hanno un vero appeal, per me.”

Origine: Dall'intervista di Tommy Cappellini, "Vi rivelo i vizi e i segreti della mia Hollywood" http://www.ilgiornale.it/cultura/jackie_collins_vi_rivelo_vizi_e_segreti_mia_hollywood/joan_collins-jackie_collins/09-07-2009/articolo-id=365153, Il Giornale, 9 luglio 2009.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
uomini , appeal , ragazzo , vero
Jackie Collins photo
Jackie Collins 2
romanziera britannica 1937–2015

Citazioni simili

John Cena photo
Giovannino Guareschi photo
Roberto Vecchioni photo

“E per tutti i ragazzi e le ragazze | che difendono un libro, un libro vero, | così belli a gridare nelle piazze | perché stanno uccidendoci il pensiero.”

Roberto Vecchioni (1943) cantautore, paroliere e scrittore italiano

da Chiamami ancora amore, n. 1
Chiamami ancora amore

Barbara Bonansea photo

“[Sugli inizi, tra i maschi] Ho imparato molto dagli uomini perché sono più veloci, ma sono sempre stata la più forte anche tra i ragazzi, così quando sono andata a giocare con le donne ho capito che ero più intelligente e veloce delle ragazze che non avevano mai giocato con loro.”

Barbara Bonansea (1991) calciatrice italiana

Origine: Dall'intervista di Sophie Lawson, Barbara Bonansea on playing for Juventus and a particular goal against Torres https://www.vavel.com/en/football/2018/03/07/womens-football/888530-barbara-bonansea-on-playing-for-juventus-and-a-particular-goal-against-torres.html, Vavel.com, 7 marzo 2018.

Annette Curtis Klause photo
Tommaso Campanella photo

“Vero è che molti animali hanno più senso che memoria, e così tra gli uomini […].”

Tommaso Campanella (1568–1639) poeta, filosofo, teologo

lib. II, cap. 20; p. 95
Del senso delle cose e della Magia

Malala Yousafzai photo
Umberto Scipione photo
Claudio Amendola photo

Argomenti correlati