“Roy in campo era instancabile, sempre in perfetta forma e pronto alla gara.”

—  Andre Agassi

Origine: Citato in Tino Cianciotti, Los Angeles: Agassi premia Roy Emerson http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2011/01/23/447232-angeles_agassi_premia_emerson.shtml, Ubitennis.com, 23 gennaio 2011.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
campo , forma , gara , perfetto
Andre Agassi photo
Andre Agassi 61
tennista statunitense 1970

Citazioni simili

Rafael Benítez photo

“Noi in campo ci accorgiamo subito quando un direttore di gara è sereno. In questo modo siamo tutti più garantiti. Se un arbitro è sereno in campo uno accetta anche un errore.”

Rafael Benítez (1960) allenatore di calcio e ex calciatore spagnolo

Origine: Dall'intervista di Giovanni Aruta, Benitez: "Il livello degli arbitri in Italia è molto alto", L'Arbitro, giugno 2014, p. 36.

Sandro Mazzola photo

“[Su Giacinto Facchetti] Era una grande figura sia in campo che fuori. È stato un compagno di squadra meraviglioso, uno dei punti di riferimento della squadra. Il primo terzino fluidificante dell'era moderna, Cabrini è arrivato molto dopo. Sempre pronto a lottare, un grande. Il gigante buono era un soprannome perfetto: aveva una grande forza fisica ed era molto buono.”

Sandro Mazzola (1942) calciatore italiano

Origine: Citato in Mazzola: "Compagno meraviglioso sempre pronto a lottare" http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/sport/calcio/morto-facchetti-reazioni/morto-facchetti-reazioni/morto-facchetti-reazioni.html, Repubblica.it, 4 settembre 2006.

Marco Olmo photo
Bruno Munari photo

“L'uovo ha una forma perfetta benché sia fatto col culo.”

Bruno Munari (1907–1998) artista e designer italiano

libro Verbale scritto

Cormac McCarthy photo
Roger Federer photo
Klaus Dibiasi photo
Peter Lundgren photo
Carolina Kostner photo

“Per me la gara è sempre una gara, e la tensione non mi piace molto. È perché di solito non ho tanta pazienza, e quando sei in camera che aspetti che sia l'ora di andare… "Ah, ancora un'ora!"”

Carolina Kostner (1987) pattinatrice artistica su ghiaccio italiana

è difficile. Ma lo è anche guardare la gara nel pubblico, dalle tribune... vieni e vedi quelli che fanno benissimo e altri che vanno meno bene, e non si può fare niente per aiutarli, sei impotente.

Argomenti correlati