
Origine: Dall'intervista di Giovanni Aruta, Benitez: "Il livello degli arbitri in Italia è molto alto", L'Arbitro, giugno 2014, p. 36.
Origine: Citato in Tino Cianciotti, Los Angeles: Agassi premia Roy Emerson http://www.ubitennis.com/sport/tennis/2011/01/23/447232-angeles_agassi_premia_emerson.shtml, Ubitennis.com, 23 gennaio 2011.
Origine: Dall'intervista di Giovanni Aruta, Benitez: "Il livello degli arbitri in Italia è molto alto", L'Arbitro, giugno 2014, p. 36.
Origine: Citato in Mazzola: "Compagno meraviglioso sempre pronto a lottare" http://www.repubblica.it/2006/09/sezioni/sport/calcio/morto-facchetti-reazioni/morto-facchetti-reazioni/morto-facchetti-reazioni.html, Repubblica.it, 4 settembre 2006.
“L'uovo ha una forma perfetta benché sia fatto col culo.”
libro Verbale scritto
è difficile. Ma lo è anche guardare la gara nel pubblico, dalle tribune... vieni e vedi quelli che fanno benissimo e altri che vanno meno bene, e non si può fare niente per aiutarli, sei impotente.