“[Riferendosi ad una torta presentata al provino] Più di esser cruda è come mangiare sapone, è schifosa, anche forse un po' pericolosa.”

MasterChef Italia
Origine: Dalla seconda puntata della seconda edizione, andata in onda il 14 dicembre 2012 su Sky Uno e il 19 marzo 2013 su Cielo.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
essere , provino , sapone , forse , po'
Joe Bastianich photo
Joe Bastianich 15
imprenditore e personaggio televisivo statunitense 1968

Citazioni simili

Althea Gibson photo
Gazzelle (cantante) photo

“Tu sapevi un po' di punk | di torta al cioccolato | di fiore calpestato”

Gazzelle (cantante) (1989) cantautore italiano

da Punk, n.2
Punk

Neil Gaiman photo
Joe Bastianich photo

“[Duranti i provini] Ultimamente non mi incazzo, ma sono un po' incazzato, perché, mi sembra che tu ci stai prendendo noi in giro. Ti diverti col nostro tempo, bravo, complimenti.”

Joe Bastianich (1968) imprenditore e personaggio televisivo statunitense

MasterChef Italia
Origine: Dalla prima puntata della quinta edizione, andata in onda il 17 dicembre 2015 su Sky Uno; visibile su YouTube.com https://www.youtube.com/watch?v=SzMcR7Oy9gw, min. 3:05.

Beppe Severgnini photo

“Mangiar bene, comprar qualcosa, mostrarsi molto ed eccitarsi un po': potrebbe essere il motto nazionale.”

Beppe Severgnini (1956) giornalista italiano

Origine: Da Se nell'Italia delle Veline spariscono idee e sogni, Corriere della Sera, 29 luglio 2004, p. 14.

Saturnino Celani photo
Isabella Ragonese photo
Laura Pausini photo
Lilli Gruber photo

“Il potere potrà pure essere schifoso, come gli uomini ci ripetono, ma intanto lo vogliamo avere.”

Lilli Gruber (1957) giornalista e scrittrice italiana

Origine: Citato in Loredana Bartoletti, Lilli alla carica "Più potere alle donne in tv" http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/1992/12/16/lilli-alla-carica-piu-potere-alle.html, la Repubblica, 16 dicembre 1992, p. 12.

“Dietro quegli occhi sereni si svolgeva un festino di demoni e lei non voleva essere la torta.”

Efraim Medina Reyes (1967) scrittore colombiano

Origine: C'era una volta l'amore ma ho dovuto ammazzarlo, p. 15

Argomenti correlati