“Ragazzo: Vedo la gente scema.. Tu sei il sesto, oggi!
Maccio: Iiiieeehhh, Ieeeh!”

Altri, Il sesto scemo

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
gente , oggi , ragazzo
Marcello Macchia photo
Marcello Macchia 137
comico italiano 1978

Citazioni simili

Marcello Macchia photo
Marcello Macchia photo
Marcello Macchia photo
Jason Biggs photo
Marcello Macchia photo

“Ragazzo: Vedo delle cose…
Ragazzo: C'ho probblemi…”

Marcello Macchia (1978) comico italiano

Altri, Il sesto scemo

Raf photo

“Io trovo in tutto quel che fai, io vedo in tutto quel che sei, la ragazza che da sempre è stata nei sogni miei”

Raf (1959) cantautore italiano

da Sei la più bella del mondo

Livia Turco photo

“Le ragazze oggi sono bombardate da messaggi distorti in cui la bellezza si misura in etti, in certe fatture del corpo e in una determinata disponibilità sessuale. Devono liberarsi dalla schiavitù degli stereotipi che vedo ritornare e non disperdere ciò che è stato conquistato in passato.”

Livia Turco (1955) politica italiana

da La Turco contro le Veline: libertà sessuale banalizzata https://web.archive.org/web/20160101000000/http://archiviostorico.corriere.it/2008/febbraio/19/Turco_contro_Veline_liberta_sessuale_co_9_080219010.shtml, Corriere della sera, 19 febbraio 2008

Corrado Augias photo

“Io vado spesso a parlare nelle scuole. Su una classe di 25 ragazzi e ragazze ne vedo due o tre che hanno la scintilla. Il resto sta lì, come capre.”

Corrado Augias (1935) giornalista italiano

Origine: Intervista a Corrado Augias, di Monica Mondo, Corrado Augias si racconta a #Soul https://www.youtube.com/watch?v=CTv9VwAjrk4, Tv200it, 2 gennaio 2016.

Francesco De Gregori photo

Argomenti correlati