Origine: The Duchess of Malfi: Tirannia e spettacolo nel teatro giacomiano, p. 74
“Il teatro giacomiano offre una serie strabiliante di parti femminili. In The Duchess of Malfi, [di John Webster] e in questo senso anche in The Roaring Girl [di Thomas Dekker e Thomas Middleton], le protagoniste femminili hanno un'autonomia, una specificità e una profondità di presentazione rimaste ineguagliate nel teatro inglese fino alle traduzioni di Ibsen.”
Origine: Teatro e politiche sessuali: Il caso della duchessa di Webster, p. 52
Argomenti
autonomia , autonomo , duchessa , girl , inglese , presentazione , protagonista , senso , serie , teatro , traduzione , the , profonditàKathleen McLuskie 6
scrittrice e saggista ingleseCitazioni simili
Origine: Teatro e politiche sessuali: Il caso della duchessa di Webster, p. 53
Origine: Teatro e politiche sessuali: Il caso della duchessa di Webster, p. 67-68
Origine: The Duchess of Malfi: Tirannia e spettacolo nel teatro giacomiano, p. 80
Origine: Di spettacoli e d'ombre, p. 11
78-79
The Duchess of Malfi: Tirannia e spettacolo nel teatro giacomiano

“Penso che lo stoner rock venga da Hole in the Sky e Symptom of the Universe dei Black Sabbath.”
Origine: http://www.doom-metal.com/interview.php?id=59

“L train love train, l train please take me to the end of the line.”
da L train
The Space Between

da No Time No Space
Mondi lontanissimi
“Alessandro Falassi’s La Terra in Piazza: An Interpretation of the Palio of Siena”
Seven Seasons in Siena: My Quixotic Quest for Acceptance Among Tuscany's Proudest People