„L'economia e il business m'interessano ben poco mentre adoro la musica, anche se ho un approccio selettivo. Trovo il rock e il pop sgradevoli e non amo compositori contemporanei quali Luciano Berio, al quale preferisco Vivaldi, Frescobaldi e Donizetti.“

—  John Nash
John Nash photo
John Nash8
matematico ed economista statunitense 1928 - 2015
Pubblicità

Citazioni simili

Guido Harari photo
Jurij Chatuevič Temirkanov photo
Pubblicità
Andrea Lucchesini photo
 Caparezza photo
Nicola Piovani photo
Simon Le Bon photo
The Notorious B.I.G. photo
 Zucchero photo

„Che dici è tutto rock e invece avanti oh pop.“

—  Zucchero composto chimico chiamato comunemente zucchero 1955
da Un Kilo

Elio (cantante) photo
Leonard Bernstein photo
Francesco Gabbani photo
Théophile Gautier photo

„La musica è il più caro e il più sgradevole dei rumori.“

—  Théophile Gautier scrittore, poeta e giornalista francese 1811 - 1872
citato in Giuseppe Fumagalli, Chi l'ha detto?, Hoepli, 1921, p. 555-556

Anthony Kiedis photo
 Thalía photo

„[Sulla sua voce] Ciò che la gente non sa è che la mia voce nella musica pop è da soprano. Ho tre ottave, comincio molto basso, perché la mia voce, a volte, è molto grave. Allora ci sono tre ottave da molto basso, però quando canto, con il mio maestro di canto, ci esercitiamo con canzoni operistiche, come arie di Carmen o Caro Mio Ben, e canzoni italiane molto antiche, nella quali sono mezzosoprano.“

—  Thalía cantante, compositrice e attrice messicana 1971
dall' intervista http://mdcthalia.com/data/wikipedia/rango_vocal.mpg del 28 febbraio 2006 Lo que la gente no sabe es que mi voz en sí en la música pop es soprano. Tengo tres octavas, empiezo muy bajo, porque mi voz es muy grave a veces. Entonces son tres octavas desde muy abajo, pero cuando canto, con mi maestro de canto, ejercitamos con canciones operísticas, como arias de Carmen o Caro Mio Ben, y canciones italianas muy antiguas, y ahí soy mezzosoprano.

Martina Stella photo
 Slash photo

„Semplicemente io amo il rock and roll, non c'è altro da aggiungere direi. È qualcosa di cui sono stato sempre appassionato, una pulsazione interiore che mi eccita, e quindi non ho nessuna intenzione di rallentare i ritmi. A volte mi trovo a jammare e divertirmi con musicisti blues, mi piace, ma nel contesto dei miei dischi, mi interessa solo suonare hard rock.“

—  Slash chitarrista, compositore e produttore discografico britannico 1965
Source: Dall'intervista Slash a Soundsblog: "Il rock and roll mi eccita" http://www.soundsblog.it/post/302064/slash-world-on-fire-intervista-esclusiva-rock-eccitante, Soundsblog.it, 16 settembre 2014.

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“