“Se a una ragazza piace sedere in terza fila al cinema è una cosa fantastica. Potrei pensare a una relazione seria con lei, potrebbe essere l'inizio di una storia molto lunga.”

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 11 Febbraio 2021. Storia
Argomenti
cinema , cosa , essere , inizio , ragazzo , relazione , sedere , storia , fila
Quentin Tarantino photo
Quentin Tarantino 23
regista, sceneggiatore, attore e produttore cinematografico… 1963

Citazioni simili

Benito Mussolini photo
Carlo Lucarelli photo
Noel Gallagher photo
Oscar Wilde photo
Paolo Montero photo
Jennifer Lopez photo
Monica Bellucci photo
Ben Affleck photo

“Clint Eastwood è un regista e un filmmaker straordinario, un'icona del cinema americano da decenni. Dai film della serie dell'Ispettore Callaghan è passato a una fase diversa, decisamente più seria. E ha mostrato di essere un formidabile narratore di storie.”

Ben Affleck (1972) attore, sceneggiatore e regista statunitense

Origine: Citato in Alessandra Venezia, Ben Affleck: "Aiuto, ho 40 anni!" http://www.iodonna.it/personaggi/interviste/2012/ben-affleck-intervista-film-argo-40999238156.shtml, iodonna.it, 9 ottobre 2012.

José Mourinho photo

“Dopo una partita non mi sentirete mai criticare i miei giocatori. Io non mi nascondo mai, mi piace che loro si sentano protetti. […] L'uomo antipatico sono io, l'arrogante sono io, l'allenatore senza capacità sono io e per noi questa cosa potrebbe essere molto positiva.”

José Mourinho (1963) allenatore di calcio e calciatore portoghese

Inter (2008-2010)
Origine: Citato in Mou: "Io, l'antipatico Così proteggo i miei" http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/10/03/Mou.shtml, Gazzetta.it, 3 ottobre 2008.

Argomenti correlati