„[Riferendosi alla rivalità tra il Bayern Monaco e il Borussia Dortmund] Non dobbiamo andare lontano come accadde in Spagna, ciò è qualcosa che non mi piace. Guarda Real Madrid e Barcellona, si trattano senza alcun rispetto.“

Karl-Heinz Rummenigge photo
Karl-Heinz Rummenigge9
dirigente sportivo e ex calciatore tedesco 1955
Pubblicità

Citazioni simili

Karl-Heinz Rummenigge photo
Giuseppe Cruciani photo
Pubblicità
Al Gore photo
Jimmy Connors photo
Karl-Heinz Rummenigge photo

„Quando giocavo nell'Inter non ho mai battuto il Napoli a Fuorigrotta, e da dirigente abbiamo fatto 1-1 con il Bayern. A Milano e a Monaco, però, le cose sono andate diversamente…“

—  Karl-Heinz Rummenigge dirigente sportivo e ex calciatore tedesco 1955
Source: Citato in Rummenigge pro-Napoli: "Quando ero all'Inter..." http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=65557, Fcinternews.it, 2 dicembre 2011.

 Ron photo
Andrea Agnelli photo

„Se uno guarda una situazione perfetta per un top team, è una miscela di ciò che si trova in Inghilterra, in Germania, e in Spagna.“

—  Andrea Agnelli imprenditore e dirigente sportivo italiano 1975
If one was to look at a perfect situation for a top team, it's a mixture of what you find in England, in Germany, and in Spain.

José Mourinho photo
Peter Fleming photo

„Per via di quello che accadde a Wimbledon, in Inghilterra nessuno aveva la notorietà di McEnroe. […] Eppure John, quando da ragazzino vide per la prima volta Bjorn agli US Open capì di avere qualcosa in comune con lui. Qualcosa che non voleva rovinare. Aveva un grandissimo rispetto per Bjorn.“

—  Peter Fleming tennista statunitense 1955
Source: Citato in Malcolm Folley, Borg vs. McEnroe. la più grande rivalità del tennis moderno, traduzione di Chiara Basso, Effepi Libri, 2006, p. 21 http://books.google.it/books?id=_ArUWRRxCuUC&lpg=PP1&pg=PA21, ISBN 0-7553-1360-7.

Margaret Thatcher photo
José Mourinho photo
Luciano Moggi photo

„[Nell'ambito del mancato trasferimento di Willy Sagnol dal Bayern Monaco alla Juventus nel 2005] Non so cosa intenda Rummenigge per metodi mafiosi, non capisco perché definisca così il nostro lavoro. Non mi va di parlarne, preferisco godermi la Juve. Intanto noi non abbiamo portato via nessuno.“

—  Luciano Moggi dirigente sportivo italiano 1937
Source: Citato in Rummenigge: «Fate il mercato da mafiosi Moggi: Non abbiamo portato via nessuno» http://ricerca.repubblica.it/repubblica/archivio/repubblica/2005/12/12/rummenigge-fate-il-mercato-da-mafiosi-moggi.html, repubblica.it, 12 dicembre 2005.

John Ronald Reuel Tolkien photo
Andrea Agnelli photo
Ziauddin Yousafzai photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“