“["Sei per il cosplay sexy o sobrio?"] Sobrio. Per quanto faccio cosplay sexy come Enoshima Junko, Sniper Wolf, Super Sonico o Boa Hancock, sono tutti personaggi che volevo fare davvero e non vado mai "oltre."”

—  Yuriko Tiger

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 28 Novembre 2019. Storia
Argomenti
fare , personaggio , sobrio
Yuriko Tiger photo
Yuriko Tiger 37
modella e personaggio televisivo italiana 1993

Citazioni simili

Yuriko Tiger photo
Yuriko Tiger photo
Leonardo DiCaprio photo

“Io non voglio morire sobrio.”

Leonardo DiCaprio (1974) attore e produttore cinematografico statunitense

Film The Wolf of Wall Street

Yuriko Tiger photo

“Del cosplay adoro la possibilità di trasformarmi e variare sempre. I personaggi a cui sono più legata sono i cattivi perché sono molto lontani da me. Ma ancora risento del mio complesso di diversità nei confronti delle giapponesi non sentendomi spesso all’altezza dei personaggi tipicamente nipponici.”

Yuriko Tiger (1993) modella e personaggio televisivo italiana

Origine: Da Yuriko Tiger al Rabbit Hole "Punto di forza? La creatività" https://leisi.it/yuriko-tiger-al-rabbit-hole-di-palermo-ho-conquistato-il-giappone-con-la-mia-originalita/, leisi.it, 26 giugno 2017.

Samuel Smiles photo
Yuriko Tiger photo
Hugh Laurie photo

“Non vedo House come un personaggio sexy, ma con una sorta di aspetto con charme. È una persona con dei problemi psicologici e un solitario. Le persone che dicono questo sono completamente fuori strada.”

Hugh Laurie (1959) attore, scrittore e musicista britannico

citato in Quotidiano.net http://quotidianonet.ilsole24ore.com/gossip/2008/03/01/68677-hugh_laurie_odio_essere_fotografato.shtml, 1 marzo 2008

Charles Bukowski photo

“Non riesco a affrontare la vita, quando sono sobrio.”

Musica per organi caldi
Variante: Perché bevo? Perché non riesco ad affrontare la vita quando sono sobrio.

Questa traduzione è in attesa di revisione. È corretto?
Raymond Chandler photo
Yuriko Tiger photo

“Fare cosplay in Giappone vuol dire non poter fare altro in una fiera, spesso mi capita di stare quattro-cinque ore di seguito a posare per i fotografi e perdermi l'intera fiera.”

Yuriko Tiger (1993) modella e personaggio televisivo italiana

Variante: Fare cosplay in Giappone vuol dire non poter fare altro in una fiera, spesso mi capita di stare quattro-cinque ore di seguito a posare per i fotografi e perdermi l'intera fiera.
Origine: Da Yuriko Tiger - Articoli http://console-tribe.com/articoli/yuriko-tiger-6412/, console-tribe.com, 3 dicembre 2013.

Argomenti correlati