„Voglio il meglio per il Milan, stavo molto bene lì, mi sono sentito come a casa. Il Milan è uno dei club in cui vorrei tornare, se potessi scegliere oggi. Di solito non si torna in una vecchia squadra ma vorrei tornare al Milan. È un club fantastico. Mi auguro che la squadra faccia bene e torni al successo, posso solo sperare che tutto funzioni per il meglio. Se il Milan ha bisogno di aiuto, allora sanno dove trovarmi.“

Origine: Citato in Ibra shock: "Milan se hai bisogno, io torno http://www.tuttomercatoweb.com/championsleague/?action=read&idnet=dHV0dG9jaGFtcGlvbnMuaXQtMTM1MDM, Tuttomercatoweb.com, 10 ottobre 2012.

Citazioni simili

Herbert Kilpin photo
Thiago Silva photo
Paolo Maldini photo
Claudio Abbado photo

„A Milano ci sono due squadre: l'Inter e la primavera dell'Inter.“

—  Giuseppe Prisco avvocato e dirigente sportivo italiano 1921 - 2001

Pazzo per l'Inter

Beppe Severgnini photo
Alex Ferguson photo

„[Sul Milan nel 2009] La miglior squadra del calcio moderno.“

—  Alex Ferguson allenatore di calcio e ex calciatore scozzese 1941

Origine: Citato in Milannews.it http://www.milannews.it/index.php?action=read&idnotizia=5362, 11 marzo 2009.

Ermanno Aebi photo

„E fui dell'Internazionale, della squadra, cioè, di 'sciori', come veniva chiamata allora per distinguerla dal Milan. Al Milan infatti andavano le simpatie degli operai, dei brumisti [gli antenati dei tassisti] e dei ferrovieri. Il seguito dell'Internazionale invece era composto di studenti, impiegati. Era la squadra snob, insomma.“

—  Ermanno Aebi calciatore e arbitro di calcio svizzero naturalizzato italiano 1892 - 1976

Origine: Dal volume 3000 goals di Emilio Violanti; citato in Filippo Grassia, Gianpiero Lotito, Inter il calcio siamo noi, Sperling & Kupfer Editori, 2010.

Massimo Moratti photo

„L'Inter è Milano, i tifosi dell'Inter sono sempre stati considerati i milanesi veri. L'Inter ha sempre rappresentato l'orgoglio dello sport milanese, ha più radici l'Inter per la città che il Milan anche se poi, comunque, anche la squadra rossonera ha fatto bene.“

—  Massimo Moratti imprenditore e dirigente sportivo italiano 1945

Origine: Citato in Ambrogino d'Oro all'Inter Moratti: "Rivinciamo tutto" http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/02-03-2011/ambrogino-d-oro-inter-80342466859.shtml, Gazzetta.it, 2 marzo 2011.

Roberto Rosato photo
Herbert Kilpin photo
Frank Lampard photo

„Sto pensando a diventare allenatore. C'è solo un club che io voglio guidare. So che può sembrare eccessivo, ma non vorrei passare per un club minore, il Chelsea è l'unico club che vorrei allenare.“

—  Frank Lampard calciatore inglese 1978

Origine: Citato in Di Matteo, guardati le spalle da Lampard: "Voglio diventare allenatore, ma solo del Chelsea" http://www.goal.com/it/news/94/calcio-estero/2012/08/29/3338570/di-matteo-guardati-le-spalle-da-lampard-voglio-diventare, Goal.com, 29 agosto 2012.

Andrij Ševčenko photo

„Kaká: mai visto nella storia del Milan un giocatore così perfetto, entrato così pienamente dentro i meccanismi di squadra. Dopo un solo allenamento ho capito che questo era un ragazzo speciale, che con lui avremmo fatto un salto di qualità: ha cambiato la marcia del Milan.“

—  Andrij Ševčenko calciatore ucraino 1976

Origine: Da un'intervista a DAZN; citato in Antonio Vitiello, Sheva a Dazn: “Kakà, mai visto nella storia del Milan un giocatore così perfetto. Maldini, un grande capitano” https://www.milannews.it/news/sheva-a-dazn-kaka-mai-visto-nella-storia-del-milan-un-giocatore-cosi-perfetto-maldini-un-grande-capitano-326869, Milannews.it, 13 marzo 2019.

Francesco Compagna photo
Luca Toni photo

„Un giocatore del Milan deve sapere che gioca nel Milan, non c'è bisogno di dirgli di tirare fuori le motivazioni. Ma se ad alcuni giocatori glielo devi dire, non dovrebbero giocare nel Milan.“

—  Luca Toni calciatore italiano 1977

Origine: Dal programma televisivo Tiki Taka, Italia Uno; citato in Verona, Toni incorona Higuain: "È più forte di Suarez" http://www.goal.com/it/news/2/serie-a/2016/05/17/23625392/verona-toni-incorona-higuain-e-pi%C3%B9-forte-di-suarez?utm_referrer=https%3A%2F%2Fit.wikiquote.org%2F, Goal.com, 18 maggio 2016.

Andrea Agnelli photo
Sandrone Dazieri photo
Ronaldo photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“