Frasi di Massimo Moratti

Massimo Moratti photo
42   6

Massimo Moratti

Data di nascita: 16. Maggio 1945

Massimo Moratti è un imprenditore, dirigente d'azienda e dirigente sportivo italiano; è stato presidente dell'Inter in due periodi diversi nonché presidente onorario fino al 23 ottobre 2014. Attualmente ricopre il ruolo di amministratore delegato della Saras.

Frasi Massimo Moratti

„Il fatto che l'Inter abbia vinto dopo Calciopoli dimostra quanto questa sia stata una vera truffa per il calcio italiano, una prova in più di quanto stava accadendo. Era frustrante quando dicevano che spendevo e non vincevo. Calciopoli è stata una cosa veramente volgare oltre ad una fregatura economica.“

—  Massimo Moratti

Origine: Citato in Moratti: "Calciopoli una vera truffa Le nostre vittorie ora lo dimostrano http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/24-01-2011/moratti-brava-udinese-712594603287.shtml, Gazzetta.it, 24 gennaio 2011.

„Balotelli? Lo riprenderei domani mattina. È tra i giocatori bravissimi, perché dire no? Ho sempre molta stima per lui. Pentito per aver perso Balotelli? Io non l'ho lasciato scappare ma sono successe cose per le quali era dura trattenerlo.“

—  Massimo Moratti

Origine: Citato in "Balotelli lo riprenderei subito" http://www.sportmediaset.mediaset.it/mercato/inter/articoli/71846/balotelli-lo-riprenderei-subito.shtml, Sportmediaset.it, 14 novembre 2011

„Quello che ha fatto provare ai tifosi le emozioni più forti, che poi è l’essenza del calcio, è stato Ronaldo. Un altro giocatore, che ci ha fatto vincere tanto, è Ibrahimovic. Poi ce ne sono tanti: io insisto su Recoba. Ma Recoba è sempre rimasto un sogno: tu lo mettevi in campo e sapevi che poteva farti in ogni momento la cosa più bella che avevi mai visto. Ma sono orgoglioso di tutti.“

—  Massimo Moratti

Origine: Dall'intervista rilasciata ad Alberto Brandi per la trasmissione televisiva Passione Calcio, Premium Sport; citato in Inter, Massimo Moratti: "Trofeo a cui sono più legato scudetto a tavolino" http://www.ilgiornale.it/news/sport/inter-massimo-moratti-trofeo-cui-sono-pi-legato-scudetto-tav-1163718.html, IlGiornale.it, 26 agosto 2015.

Help us translate English quotes

Discover interesting quotes and translate them.

Start translating

„Cantare con Celentano è come giocare con Pelé: fantastico.“

—  Massimo Moratti

Origine: Citato in Duetto Celentano-Moratti per il Centenario dell'Inter http://www.repubblica.it/2008/03/sezioni/sport/calcio/serie_a/inte-moratti/inter-festa/inter-festa.html, Repubblica.it, 8 marzo 2008.

„[Riferendosi alla vittoria del Campionato Primavera 2011-2012] Con questa vittoria abbiamo completato una serie di importanti vittorie che ci porta ad avere, come società, il migliore Settore Giovanile d'Europa.“

—  Massimo Moratti

Origine: Citato in Moratti: "Il nostro il miglior settore giovanile d'Europa" http://www.corriere.it/notizie-ultima-ora/Calcionews/Moratti-miglior-settore-giovanile-Europa/10-06-2012/1-A_001697776.shtml, Corriere.it, 10 giugno 2012.

„In alcune cose la somiglianza tra Mourinho ed Herrera è impressionante. Come Herrera, Mourinho è un vero lavoratore, infaticabile, meticoloso, attento al più piccolo dei particolari, all'avanguardia tatticamente.“

—  Massimo Moratti

Origine: Citato in Moratti: "Mourinho sarà il mio Herrera" http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Inter/Primo_Piano/2008/06_Giugno/26/moratti.shtml, Gazzetta.it, 26 giugno 2008.

„[Sulla similitudine tra Stramaccioni e Mourinho] La cosa che lo fa assomigliare di più a Mourinho è che è un grande lavoratore e ha grande intelligenza.“

—  Massimo Moratti

Origine: Citato in Moratti: "Inter grande gruppo e Stramaccioni..." http://www.inter.it/aas/news/reader?N=59719&L=it, Inter.it, 8 ottobre 2012.

„L'Inter è Milano, i tifosi dell'Inter sono sempre stati considerati i milanesi veri. L'Inter ha sempre rappresentato l'orgoglio dello sport milanese, ha più radici l'Inter per la città che il Milan anche se poi, comunque, anche la squadra rossonera ha fatto bene.“

—  Massimo Moratti

Origine: Citato in Ambrogino d'Oro all'Inter Moratti: "Rivinciamo tutto" http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Inter/02-03-2011/ambrogino-d-oro-inter-80342466859.shtml, Gazzetta.it, 2 marzo 2011.

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“

Autori simili

Enzo Ferrari photo
Enzo Ferrari43
imprenditore, pilota
Gianni Agnelli photo
Gianni Agnelli72
imprenditore italiano
Jim Rohn photo
Jim Rohn3
imprenditore statunitense
Henry Ford photo
Henry Ford28
imprenditore statunitense
Warren Buffett photo
Warren Buffett33
imprenditore e economista statunitense
Steve Jobs photo
Steve Jobs19
imprenditore, informatico e inventore statunitense
Arnold Schwarzenegger photo
Arnold Schwarzenegger10
attore, politico, imprenditore austriaco
Walt Disney photo
Walt Disney21
imprenditore, fumettista (creatore di cartoni animati)
Guglielmo Marconi photo
Guglielmo Marconi4
fisico e inventore italiano
Pietro Mennea photo
Pietro Mennea44
atleta e politico italiano
Anniversari di oggi
Stefano Benni photo
Stefano Benni188
scrittore, giornalista e sceneggiatore italiano 1947
Mario Balotelli photo
Mario Balotelli13
calciatore italiano 1990
Thomas Mann photo
Thomas Mann93
scrittore e saggista tedesco 1875 - 1955
William Blake photo
William Blake67
poeta, incisore e pittore inglese 1757 - 1827
Altri 74 anniversari oggi
Autori simili
Enzo Ferrari photo
Enzo Ferrari43
imprenditore, pilota
Gianni Agnelli photo
Gianni Agnelli72
imprenditore italiano
Jim Rohn photo
Jim Rohn3
imprenditore statunitense
Henry Ford photo
Henry Ford28
imprenditore statunitense
Warren Buffett photo
Warren Buffett33
imprenditore e economista statunitense