“Fontana è leghista di governo e di dialogo, tessitore di rapporti e di alleanze.”

Origine: Da Bobo, il leghista bifronte che si veste da moderato (per Palazzo Chigi?) http://www.giannibarbacetto.it/2018/01/11/bobo-il-leghista-bifronte-che-si-veste-da-moderato-per-palazzo-chigi/, Il Fatto Quotidiano; riportato in Giannibarbacetto.it, 10 gennaio 2018.

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 22 Maggio 2020. Storia
Gianni Barbacetto photo
Gianni Barbacetto 53
giornalista e scrittore italiano 1952

Citazioni simili

Ernesto Galli della Loggia photo
Oriana Fallaci photo
Giancarlo Gentilini photo

“Non voglio più vedere queste genie che girano per le strade di giorno e di notte. Questo è un primo compito, e io sono convinto che il nostro governo, i nostri parlamentari saranno in grado di dare una risposta al popolo padano, al popolo veneto e al popolo leghista.”

Giancarlo Gentilini (1929) politico italiano

da La Procura di Venezia indaga su Gentilini http://tribunatreviso.repubblica.it/dettaglio/articolo/1521850, La Tribuna di Treviso; Video su Youtube http://www.youtube.com/watch?v=_WCZNQJkV3E, 14 settembre 2008

Gianni Barbacetto photo
Bruno Forte photo
George R. R. Martin photo

“E ogni amico di Varys il Ragno Tessitore è una persona di cui mi fido come di una tarantola nelle mutande.”

George R. R. Martin (1948) autore di fantascienza statunitense

Tyrion Lannister) (2016, p. 36
I guerrieri del ghiaccio - I fuochi di Valyria - La Danza dei Draghi

Argomenti correlati