“Devo pensare a me stesso a quest'opportunità | e devo farlo adesso perché la verità | è che le donne vanno e vengono | e anche gli amici vanno e vengono.”

—  Raige

da Vanno e vengono, n. 2
Addio

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
verità , donne , stesso
Raige photo
Raige 15
rapper italiano 1983

Citazioni simili

Gustavo Kuerten photo
Vittorio Sgarbi photo

“[Parlando dellAnnunciata di Palermo] È il velo di una donna libera, un segno di pudore e fierezza. È idiota pensare oggi di togliere il velo alle donne musulmane. Dovremmo farlo allora anche con le nostre suore. Le religioni vanno rispettate.”

Vittorio Sgarbi (1952) critico d'arte, politico e opinionista italiano

Citazioni di altro tipo
Origine: Citato in Salvo Toscano, "Cristiani e arabi insieme? Palermo dimostra che si può" http://livesicilia.it/2015/11/18/cristiani-e-arabi-insieme-palermo-dimostra-che-si-puo_686769/, Live Sicilia.it, 18 novembre 2015.

Pierre Corneille photo

“Devo la mia fama solo a me stesso.”

Pierre Corneille (1606–1684) drammaturgo e scrittore francese
Andie MacDowell photo

“Non devo compiacere nessuno, se non me stessa. E c'è qualcosa di molto sexy in questo.”

Andie MacDowell (1958) attrice statunitense

Origine: Citato in Andie MacDowell: «Sì, uso il laser» http://www.vanityfair.it/beauty/ritratti/12/10/23/andie-macdowell, VanityFair.it, 23 ottobre 2012.

Matteo Ricci photo
Gianluigi Quinzi photo
Truman Capote photo

“Le donne sono come le mosche, vanno sul miele o sulla merda.”

Truman Capote (1924–1984) scrittore, giornalista e drammaturgo statunitense

Origine: Da Musica per camaleonti.

Argomenti correlati