“Sono di Genova, e c'è un detto folkloristico di Genova che dice che la vita è una tempesta ma prenderlo nel culo è un lampo.”

—  Beppe Grillo

Tutto il grillo che conta

Estratto da Wikiquote. Ultimo aggiornamento 21 Maggio 2020. Storia
Argomenti
vita , culo , detto , lampo , tempesta
Beppe Grillo photo
Beppe Grillo 135
comico, attore, attivista, politico e blogger italiano 1948

Citazioni simili

Francesco Guccini photo

“Genova non sa ancora niente, lenta agonizza, fuoco e rumore, ma come quella vita giovane spenta, Genova muore.”

Francesco Guccini (1940) cantautore italiano

da Piazza Alimonda
Ritratti

Marco Travaglio photo

“Quando uno si informa è molto più difficile prenderlo per il culo.”

Marco Travaglio (1964) giornalista, saggista e scrittore italiano

citato su Blog di Beppe Grillo - Balle spaziali http://www.beppegrillo.it/2008/05/pp_balle_spaziali.html, 26 maggio 2008 – video originale http://it.youtube.com/watch?v=qQMmt2AiebU

Vincenzo Cardarelli photo
Jules Michelet photo
Edoardo Bennato photo

“La calunnia è un venticello, ma in un lampo diventa una tempesta | e produce un'esplosione, come un colpo di cannone, un terremoto che fa tremare.”

Edoardo Bennato (1946) cantautore, chitarrista e armonicista italiano

da La calunnia è un venticello
Pronti a salpare

Diego Milito photo
Carmelo Bene photo
Angelo Palombo photo

“Fosse per me sarei rimasto lì anche tutta la vita, ma quando stai da separato in casa non è mai una bella cosa. È chiaro però, che comunque, avrò per sempre un grande ricordo della Samp e della famiglia Garrone, a Genova ho lasciato un pezzo del mio cuore.”

Angelo Palombo (1981) calciatore italiano

citato in Palombo ringrazia l'Inter ("Una grande opportunità") ed ha qualcosa da ridire alla Samp... "Avrei preferito addio più dolce? Non si può avere tutto...", goal. com, 2 febbraio 2012

Jules Michelet photo
Jules Michelet photo

Argomenti correlati