„Ha fatto un droga-party in paradiso: Matteo ha portato l'hashish, Pietro la cocaina, Giovanni la marijuana e Giuda i carabinieri.“

Pubblicità

Citazioni simili

Michael Philip Des Barres photo
William Seward Burroughs photo
Pubblicità
John Lennon photo
Benedetto Della Vedova photo
 Flea photo
Katy Perry photo
Ignazio Marino photo

„La criminalità organizzata ancora gestisce grandi porzioni del traffico internazionale e ci sono abbastanza ragioni per riaprire il dibattito oggi in Italia. Viviamo in un tempo in cui una riforma delle leggi sulle droghe è necessaria a livello nazionale e internazionale. Per l'Italia personalmente ho un'idea molto chiara di quello che deve essere fatto: la depenalizzazione della marijuana deve essere considerato un punto di partenza perché gli anni di proibizionismo non hanno portato nessun risultato nella prevenzione del drammatico aumento nell'uso di droga.“

—  Ignazio Marino medico e politico italiano 1955
Source: Dall'intervento al intervenuto all'apertura dei lavori dellEighth Annual Conference of the International Society for the Study of Drug Policy al Consiglio Nazionale delle Ricerche; citato in Marino dice sì alla cannabis e si scatena la polemica http://roma.repubblica.it/cronaca/2014/05/21/news/droghe_marino_roma_marijuana_cannabis-86778413/?ref=search, Repubblica.it, 15 marzo 2015.

Jacoby Shaddix photo

„Viva la marijuana.“

—  Jacoby Shaddix cantante statunitense 1976
la traduzione è nel vero senso in cui il termine Cucaracha è utilizzato e non quello letterale

Eric Clapton photo
Charles Baudelaire photo
Piero Pelù photo
Diego Armando Maradona photo
Marina Ripa di Meana photo

„Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit. Etiam egestas wisi a erat. Morbi imperdiet, mauris ac auctor dictum.“